cantarello Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Ciao a tutti, sono stato fuori per lavoro fino a tardi e solo ora nella notte riesco a scaricare le foto e fare questo post! Stamattina sono stato insieme a Gianf a fare una uscitina nel bosco dei primaticci, e come al solito grazie a lui, ho trovato il mio primo porcino 2006 e quindi lo posto anche se è un microbo.....ma si sà il primo è sempre il primo e abbiate pazienza! Il bello è che l'ho trovato praticamente sul sentiero appena entrato nel bosco!!! E' rimasto lì a crescere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 ...questo invece era più grossino anche se bruttino...comunque l'ho preso per l'assaggio! Come al solito i miei successi micologici li devo a quella buona anima di Gianf che mi svela le fungaie e i posti migliori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 ...c'erano anche un po' di giallarelle...che hanno contribuito degnamente all'assaggio nello spaghettino personale per pranzo! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 ...grassottelle e fresche al punto giusto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 ...per oggi è tutto! Ciao a tutti! Un abbraccio! :hug2: Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Evvai Matteoooooooooo trovato!!!!!!! ....se piove da te come da noi vedrai che bello.... :0123: Un abbraccio a te e Paola. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Complimenti Matteo Piccolo mangiucchiato o rinsecchito.......il primo è sempre il PRIMO :hug2: L'importante è aver "bollato" Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 E' vero...piccolino, ma è il primo e quindi.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 E vai anche il senese si move. :0123: Auguri per un po' d'acqua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Il mio era più grosso ma completamente andato. Era comunque il primo.....penso che tra 7-10 gg si andrà parecchio meglio, sempre che ci sia il tempo per andarci nel bosco....io personalmente ne avrò molto poco. A proposito, stanotte copiosa e prolungata pioggia che dovrebbe ravvivare il terreno. Gianfranco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Complimenti il primo non si scorda mai un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Evvai Matteo... :0123: Il primo e' sempre il primo... fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Complimenti Matteo!! Adesso sotto con il secondo, il terzo.... Buona stagione. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 E bravo Matteo Già! Mi ricordo l'anno scorso iniziasti in tono minore e poi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Che bello. A me è capitato domenica, proprio con i tuoi stessi soggetti, finferli e estivalis ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati