Donatello Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Il mio era più grosso ma completamente andato. Era comunque il primo.....penso che tra 7-10 gg si andrà parecchio meglio, sempre che ci sia il tempo per andarci nel bosco....io personalmente ne avrò molto poco. A proposito, stanotte copiosa e prolungata pioggia che dovrebbe ravvivare il terreno. Gianfranco <{POST_SNAPBACK}> Ciao Gianf Complimenti a te e Cantarello nonostante gli impegni pressanti sei riuscito a Bollare Vi Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Complimenti Mat, i prossimi saranno ancora più belli. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Grande Matteo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Bravo Matteo!! :hug2: Gessetto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Vai Matteooooo e grande Gianf!!!!!!!!!!!!!!! :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Buon inizio l'importante è cominciare non'è così facile di questi tempi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 E VAI MATTEO!!!!! E VAI GIANFRANCO!!!!! Toscana "bollereccia" :0123: grande entusiasmo ....per ora guardo ma....... mi rifarò !!!! Un ai Senesi Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Ciao Cantarello...vedrai che sarà un crescendo!!! Un abbraccio Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati