full Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 es sò sono in casa con l aspirina nibbicchiere, e uffa nupposso andà nibbosco...e la mi moglie mi romp.....i c........i ma l alrto giorno e sò scappato............ne voleo troare uno e............ via sa andà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 maremma su i forumme c'è un monte di funghi i miei amici li troano.. certo massi è un fenomeno gibbo un c'è nulla daffare ora ci sè messo pure marcone e stefano ( t storm) c ha ibbabbo...nun si pò stà a guardare e via.....................via via andare.....cercare funghi.............intutti i modi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 ora c ho pure i mezzo fuoristrada :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 nu si vede?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 troppo grossa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 È il primo post del 2006...ci sarà un po' di tolleranza??? giusto.... ok intanto in tavola oggi è rimasto questo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 ehmmm..nn divaghiamo c' era dandà nibbosco e allora.....eccomi nibbosco.... e tu che ci fai??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 mmmmm si può sapere che vuoi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 devo andare di là?? sicuro???.....guarda che se.....ti faccio arrosto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 ti è andata di lusso......caro mio .......è si questa era la giusta direzione per il primo porcino 2006.......sono felicisssssssssssssimo e anche felice di nn aver dovuto fare l arrosto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 altra foto...ma sempre lui e....solo lui.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 e............già c'era un piatto oggi...ops si era così scusate per il tempo che vi ho rubato e....a presto.... enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Vai, Full !!!! Ora prendi la suppostina di tachipirina e guarisci per bene, che poi a fine estate dobbiamo vederci in comune di Pari, assieme a Pistolero, per trovare i secondi, i terzi, i quarti..... porcini dell'anno Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 ..e di che ti vuoi scusare.....queste si che sono soddisfazioni , il primo porcino non si scorda mai E poi mi è sembrato di vedere che era in salute Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Tu lo dovresti sapere che a una certa eta' la moto fa male. Oltre al raffreddore ti vengon pure i reumatismi, ti ci vuole il gippone. Bello e bono l'estatino, ma anche il portatore sano di zecche non sarebbe male nel tegame. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati