full Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 albertino .....niente supposta si và a aspirina rapida.... molto meno " invasiva" e si ciuccia...... è si non vedo l ora di andare a trovare Roberto e la sua splendida cucina poi gli diamo una pelatina hai funghi ? c'è nà troppi irragazzo. ci troviamo là di sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 eheheheheh!! Ciao Enzo. Alla fine l'hai trovato il primo!!! Se penso alla montagna di porcini che hai trovato in Carinzia...... Bello il tuo racconto a puntate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Enzo sei fortissimo Sono proprio contento che alla fine sfidando moglie e il resto ........il tuo primo l'hai scovato Adesso rimettiti, tanto sta piovendo quindi qualche giorno ci vorrà pure ....e poi Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 E vai Full!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 ENZO e ora con quella moto chi ti ferma piu ? che emozione il primo ? ? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Non ho capito tanto bene quello che hai scritto.... Grande Full! :hug2: Post molto simpatico,complimenti per il primo. Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 su ragazzi ho scritto un po' a bischero ma è carino scherzarci su ogni tanto certo che in forno il ragazzo sarebbe venuto meglio....carlo sai che faccio la prossima volta...chiedo il tuo parere prima di continuare.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 .....tett'un se' normale!!! :0123: Emmenomale!!!!! Grande Enzaccio Maremma Aestivala!!! Tu l'ha beccato anche Te...... :0123: Rimettiti in ghingheri perchè bisogna andare a sbarbà e'Rossi.... io dio' che una mezz'idea tu ce l'hai!!! Onnò!! ....un abbraccione. :hug2: Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Grrrrrrrrrrrrandeeeeeeeeeeeee Full :0123: :0123: Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 grande fullacciooooooooooooooo!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Evvai Full!!!!!!!! E' iniziata anche per te!!!!! :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 la mia chiamata ti ha ispirato, poi nel bosco tu sei andato , un porcinello t'hai trovato e di gusto l'hai mangiato ....... Bravo Enzino sei simpaticissimo !!!! BIG !!!! UN ABBRACCIO e a presto amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Per i ROSSI mi etto in lista amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Chapeau!!!!!!!!! Certo che mi fa troppo sbudellare la parlata Toscana!! Grande Full ....ed è solo l'inizio!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 movitiiiiiiiiiii alzatiiiiiiiiiiiiiiii Ma che ci fai a letto??? Gnamooooo...ora unne' immomento...di stare a lettino!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati