full Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 o briai nummi provooate troppo, già ci penso damme a rodimi iffegato perchè nupposso rincorrere i funghi....domani se mi reggo inpiedi e riparto e caro immi gibbo irrosso lo troo prima o poi lo troo....massi paolino andrea marcone stefanino peppino stae tranquili prima della fine del mese e ci si riede.....con con qualche altro ber porcinozzo.......siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii viva lappibbi.....siamo un branco di briaiiiiiiiiiiii :0123: :0123: bye enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 o briai nummi provooate troppo, già ci penso damme a rodimi iffegato perchè nupposso rincorrere i funghi....domani se mi reggo inpiedi e riparto e caro immi gibbo irrosso lo troo prima o poi lo troo....massi paolino andrea marcone stefanino peppino stae tranquili prima della fine del mese e ci si riede.....con con qualche altro ber porcinozzo.......siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii viva lappibbi.....siamo un branco di briaiiiiiiiiiiii :0123: :0123: bye enzo <{POST_SNAPBACK}> L'ho letto 7-8 volte sto' messaggio... non mi riusciva credere davvero cio' che leggevo. c'ho ripensato...stai a letto ancora pe' quarhce giorno..perche' se ti becca la Pula o i carabba ti lean la patente... ragazzi..leategli iffiasco!!!!!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 25 Maggio 2006 Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Ma full e full.... questo è da scala realeeeee!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 25 Maggio 2006 Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Rinnovo i miei complimenti Enzo......aspetto nuove foto almeno posso vedere qualche fungo un salutone MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 25 Maggio 2006 Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Ragazzuuu''', ma c'sa givet....av capes mea....scurev ben com a magnev.... :biggrin: Traduzione: Ragazzi, ma cosa dite....non vi capisco.....parlate bene come mangiate.... Ciao grandi!!! Alessandro p.s. Complimenti Full...aspettiamo i ROSSIIIII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 25 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2006 mi sà che devo sottotitolà a fondo pagina...alessa nummidi che un tu nintendi perchè se ti dio un posto pe rossi scommetti chettu capisci.... o massi ma che a visto c'è una briaa che glianno dato pure ibbrevetto, maremma p........ ma che è possibile ,pe bere e ci ole i documento coi visto della scola ma te che te ce lai?????....... :biggrin: bye enzo...( bannatemi) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 25 Maggio 2006 Condividi Inviato 25 Maggio 2006 mi sà che devo sottotitolà a fondo pagina...alessa nummidi che un tu nintendi perchè se ti dio un posto pe rossi scommetti chettu capisci.... o massi ma che a visto c'è una briaa che glianno dato pure ibbrevetto, maremma p........ ma che è possibile ,pe bere e ci ole i documento coi visto della scola :biggrin: ma te che te ce lai?????....... :hug2: bye enzo...( bannatemi) :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Caro Enzo, veramente non ci capisco nulla.... A proposito....di quale posto dei Rossi parlavi??????? hhhiii...hiiiii.... Un abbraccione :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Io, al primo che ho trovato, non gli ho fatto fare quella fine lì. L'ho messo in FREEZER :biggrin: Un saluto Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Non per nulla Full in Inglese signifca " Immatto " !! :biggrin: Ma che è sto forumme ............. A Passeggio co' Briachi ???? Massi vole crescere un attimino ????? ( ha hapito 'r doppio senso ?? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati