Pedroso Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 sapendo che quei fiorellini impreziosiranno il suo sorriso Un abbraccio e............. guardate oltre anche voi :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Artù, bella sta foto ma è la tua splendida figlia che la impreziosisce Quel "fiorellino" avrebbe impreziosito pure il mio di sorriso :hug2: :biggrin: ...............ma non ne trovo Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Arturo,è bello andar nel bosco così!! Quando sai che dietro ad un fungo...ne trovi altri 4 ancor più preziosi o che dietro ad un fiore...ce ne sarà uno ancor più bello,o addirittura 4...che ti sorridono,ti rintronano e ti fanno disperare,per poi...solo un secondo dopo,dimenticare...solo perchè nel loro sguardo,trovi qualcosa in cui ti perdi e nulla più conta...oltre a questo!! E' bello andar nel bosco...perchè a casa o con te...hai la tua Vita ed ogni gioia che essa racchiude!! Si...è proprio bello,perdersi in quegl'occhi fatti di cielo e in quel sorriso...d'innocenza! E se lo sò io...tanto più lo sa il bosco!! :biggrin: Vorrei essere li...ma non posso,allora dai tu un bacione ad ognuno di loro!! Per te...un abbraccio fatto di emozioni...che hai saputo regalarmi!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 .....stai giocando scorretto Arturo, ok il Bosco, va bene i Neri, ci metti pure i Fiori.......la Poesia poi.... ma Silvietta non me lo dovevi fare..... controcorrente? Beh a me il tuo Fiume mi ha portato via...... :hug2: Grazie. Gibbo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Fantastico Arturo, un grosso abbraccio a te e famiglia. Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Ciao Arturo alla poesia delle immagini, hai aggiunto la tua... Il calore del colore dei fiori lo trasmetti benissimo anche nella tua famiglia Un a Donatella ed hai bambini. Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 (modificato) Arturo...che dire...? :hug2: da applausi... E Silvietta...??? Da mangiare di baci Un a tutta la tua meravigliosa famiglia :biggrin: Fabio Modificato 24 Maggio 2006 da did? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 ..che dire.....Artu'..La bambola è sempre piu' bella... <{POST_SNAPBACK}> Marco è sempre bello sentirti ....ed i suoi occhi Artù....meravigliosi....besos <{POST_SNAPBACK}> Toni' il colore è quello dei miei ma ha gli occhi della madre Stupenda Arturo <{POST_SNAPBACK}> Grazie Mario In effetti bisognerebbe sempre andare nel bosco un po' controcorrente, rende tutto più naturale e bello, splendide foto Artù e bellissima la tua bamboletta che ringraziamo(io e Rina) ancora per quell'augurio graditissimo di ieri salvo <{POST_SNAPBACK}> E' la cosa che spero sempre Salvo e guardando il post di Patrizio so che è così per molti di noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Tutto molto bello Arturo ........come sempre . Un bacio a bamboletta stefano Grazie Stefano spero di rivederti presto Ecco e ora mi spiego..........come mai non c'e traccia di neri, quando vai per boschi ti porti dietro tutta la tribu', e con la scusa della passegiata....... i cuccioli fanno MANBASSA.CHE BEL FIORE LA SILVIA.....CHE SORRISO........ CHE OCCHI , UN UN E UN :hug2: EUGENIO. <{POST_SNAPBACK}> E si, i cuccioli mi distraggono e allora guardi meglio e ... vedi tutto Artù, bella sta foto ma è la tua splendida figlia che la impreziosisce Quel "fiorellino" avrebbe impreziosito pure il mio di sorriso ...............ma non ne trovo Ciao <{POST_SNAPBACK}> Pasqualeee se vuoi trovare due fiori di cisto sono sempre a tua disposizione (anche per gli altri ovviamente ) Arturo,è bello andar nel bosco così!! Quando sai che dietro ad un fungo...ne trovi altri 4 ancor più preziosi o che dietro ad un fiore...ce ne sarà uno ancor più bello,o addirittura 4...che ti sorridono,ti rintronano e ti fanno disperare,per poi...solo un secondo dopo,dimenticare...solo perchè nel loro sguardo,trovi qualcosa in cui ti perdi e nulla più conta...oltre a questo!! E' bello andar nel bosco...perchè a casa o con te...hai la tua Vita ed ogni gioia che essa racchiude!!? Si...è proprio bello,perdersi in quegl'occhi fatti di cielo e in quel sorriso...d'innocenza!? E se lo sò io...tanto più lo sà il bosco!!? Vorrei essere lì...ma non posso,allora dai tu un bacione ad ognuno di loro!!? Per te...un abbraccio fatto di emozioni...che hai saputo regalarmi!! Patrizio Patrizio sei magico! Sono tornato a casa ripensando al pomeriggio: ero entrato in un attimo di pausa da lavoro nel Forum ed ho visto il tuo stupendi pensieri illustrati dopo ho ripreso a lavorare più serenamente, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 .....stai giocando scorretto Arturo, ok il Bosco, va bene i Neri, ci metti pure i Fiori.......la Poesia poi.... ma Silvietta non me lo dovevi fare..... controcorrente? Beh a me il tuo Fiume mi ha portato via...... Grazie. Gibbo. non vedo l'ora che arrivi il ceppo :0123: Fastastico Arturo, un grosso abbraccio a te e famiglia. Nico <{POST_SNAPBACK}> Grazie Nico Ciao Arturo alla poesia delle immagini, hai aggiunto la tua... Il calore del colore dei fiori lo trasmetti benissimo anche nella tua famiglia Un a Donatella ed hai bambini. Daniele. <{POST_SNAPBACK}> Daniele, un abbraccio fortissimo a te e Lucia Arturo...che dire...è : da applausi... E Silvietta...??? Da mangiare di baci Un a tutta la tua meravigliosa famiglia Fabio <{POST_SNAPBACK}> Ricambiamo tutti, Fabio :hug2: speriamo di farlo dal vivo al Ceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Il fiore più bello e prezioso c'è l'hai già, cosa vuoi cercare nei boschi un da parte mia ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Complimenti Arturo per l'emozionante uscita testimoniata da ottime immagini dove i funghi passano in secondo piano...........splendida la bimba !!!!!! UN caro saluto, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Si!!! Spesso ci facciamo prendere dalla frenesia......forse quando siamo da soli o con la famiglia riusciamo a cogliere gli attimi più belli e riusciamo ad entrare in sintonia con il bosco e la natura.... a esser parte di essa... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Arrivo tardi, come sempre a sera inoltrata, a bocce ferme (ricordi?) e ......... "sfogliando" il tuo post, carico di passione vissuta e trasmessa, di partecipazione degli amici..... .......mi scopro a gustare l'emozione delle parole. Poi sorrido .....ma perchè?! Sorrido a quegli occhi che contagiano i miei, occhi carichi di curiosità e innocenza e nei suoi quelli di ogni bambino ...... .......e sorrido alla vita. Grazie Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Bellissimo post Arturo.. Fatto con amore e poesia!! Da vedere, leggere, rivedere e rileggere! Che bella la piccola...altro che bambolina!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 artù!!! altro che controcorrente, questo è proprio il verso giusto... speriamo di esserci, e che possano ancora giocare insieme al prossimo raduno!!! ciaooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati