Lupo del salento Inviato 25 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Il fiore più bello e prezioso ce l'hai già, cosa vuoi cercare nei boschi <{POST_SNAPBACK}> Grazie Angelo, il bacione gliel'ho dato, sapessi quanto ha protestato dicendo ppungi Complimenti Arturo per l'emozionante uscita testimoniata da ottime immagini dove i funghi passano in secondo piano...........splendida la bimba !!!!!! UN caro saluto, Leo Un caro saluto a te Leo, per me fotografare i funghi è come fotografare un aspetto della natura quello che mi piace ecco perchè cerco di guaradre tutti gli aspetti se fotografassi solo rose e mai la margherita accanto non riuscirei a cogliere .. tutti i colori dell'arcobaleno Si!!! Spesso ci facciamo prendere dalla frenesia......forse quando siamo da soli o con la famiglia riusciamo a cogliere gli attimi più belli e riusciamo ad entrare in sintonia con il bosco e la natura.... a esser parte di essa... Marco Marcoonee, con calma e in pace..... e forse è quello che cerchiamo anche se solo per mezz'ora Arrivo tardi, come sempre a sera inoltrata, a bocce ferme (ricordi?) e ......... "sfogliando" il tuo post, carico di passione vissuta e trasmessa, di partecipazione degli amici..... .......mi scopro a gustare l'emozione delle parole. Poi sorrido .....ma perchè?! Sorrido a quegli occhi che contagiano i miei, occhi carichi di curiosità e innocenza e nei suoi quelli di ogni bambino ...... .......e sorrido alla vita. Grazie Giuseppe <{POST_SNAPBACK}> Grazie Giuseppe, ricordo Bellissimo post Arturo.. Fatto con amore e poesia!! Da vedere, leggere, rivedere e rileggere! Che bella la piccola...altro che bambolina!!!! Massi Massimone e che ci vuoi fare, hic sunt ... insanus artù!!! altro che controcorrente, questo è proprio il verso giusto... speriamo di esserci, e che possano ancora giocare insieme al prossimo raduno!!! :hug2: ciaooooooooooooo <{POST_SNAPBACK}> Matteo non vedo l'ora :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Maggio 2006 Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Leggo solo ora questo fantastico post. Parole toccanti, fantastiche immagini. Ma quello che spicca e lei...Silvietta. Matteo mi chiede spesso di Silvia e Mario: Vengono anche loro in Aprica?... Chiss?.. Un fortissimo a te a alla tua fantastica famiglia. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Leggo solo ora questo fantastico post. Parole toccanti, fantastiche immagini. Ma quello che spicca e lei...Silvietta. Matteo mi chiede spesso di Silvia e Mario: Vengono anche loro in Aprica?... Chiss?.. Un fortissimo a te a alla tua fantastica famiglia. Giancarlo. <{POST_SNAPBACK}> Giancarlo ci piacerebbe esserci, a tutti i raduni, anche quelli non "ufficiali" per incontrare gli amici ma purtroppo non è possibile: è difficile spostare tante persone Al ceppo ci saremo con tutta la banda :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 27 Maggio 2006 Condividi Inviato 27 Maggio 2006 :biggrin: Bellissimo post Riesci sempre a trasmettere quel qualcosa in più Un bacio alla piccola Silvia e un saluto a te da BOLOGNA Ciao Mauro :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati