Bordeline 100% Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Ieri ore 14:30 sono al telefono con Farione, che non fà che ripetermi vai vai vai vai a vedere dai, che poi ci andiamo insieme giovedi.....ok rispondo, mi cambio e vado :0123: Arrivo davanti al bosco, due macchine , ma che ci fanno.....ahhhhh son venuti alla fonte a prendere l'acqua .....comunque non entro e resto in macchina.....sai di questi tempi se vedono uno entrare nel bosco non è di certo per cercar castagne Temporeggio e mi chiedo tanto tra poco se ne vanno, nel frattempo telefono a Wolferrrrrrrrrr.....ciao Marco sono davanti al bosco in macchina perchè c'è gente e perchè piove.....e lui risponde hihihihihihihihih Dopo che ho fatto due risate con l'amico Marco, l'acquaioli se ne sono andati :hug2: , bene adesso entro apro lo sportello, e zac un furgone si pianta proprio davanti a me .....riborda richiudo lo sportello e faccio finta di essere al cell. Dal furgone esce un tizio che dice al suo compagno guardando il bosco: stasera al ritorno ci fermiamo e guardiamo se c'è qualcosa..... Ragazuoli mi dispiace ma siete arrivati TARDI!!!!! :biggrin: Eccolo il mio primo del 2006 :0123: Grazie Marco Grazie Fario Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 A.....come aestivalis :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 di lato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 macrooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 col bacio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Un saluto ed un abbraccio a tutti voi Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Mittttttticooooooo........ A Settembre tra una partita con l'ALBINOLEFFE e una con il POGGIBONSI ci divertiremo insieme nei boschi....(da uno Juventino molto deluso lo devi accettare)... Ciao Andreone mi complimento e ti lascio perche' il bosco mi chiama!!!! Un abbraccio Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Grande Andrea. un abbraccione MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 hihihihihihihi......porcini dopo appostamento.....il massimo!! Poi il primo dell'anno!! :biggrin: Grande Andrea!! :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Grande ANDREA :0123: :0123: :0123: bellissimo anche il "preambolo" un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Ottimo Andrea, l'ultima foto poi è un ritratto favoloso :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 maremma andrea che sofferenza per un porcino ma per il primo questo e altro.... .....adesso all attacco nn ti fermare..... ciao enzo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Sei troppo forte Andrea!! :hug2: Un abbraccio Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Proprio un bel cucciolotto :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Grande Andrea Dai che iniziamo a rifarci coi bitorzoli ..........così non parliamo di calcio :biggrin: Ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati