salvo56 Inviato 11 Gennaio 2005 Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 Grazie a chi puo' darmi un aiuto nella determinazione di queste piante 1° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 2° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 3° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 stessa pianta vista dall'alto. ciao Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 11 Gennaio 2005 Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 Salvo,i nomi non li sò,quello che vedo però...è meraviglioso!!! Sei grande amico mio!!!! Un'abbraccione da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Buteo Inviato 11 Gennaio 2005 Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 I primi due non saprei, servirebbe una foto d'insieme..la terza e quarta è il cardo dei lanaioli (Dipsacum fullonum), così chiamato perchè i suoi capolini chiusi in una intelaiatura di rete metallica servivano a cardare la lana. Marco Milvus Buteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Gennaio 2005 Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 Eh sì, Salvo...sconosciute ma bellissime ! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 11 Gennaio 2005 Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 mi aggrego allo "sconosciute ma bellissime" e aggiungo fotografate benissimo, ma con Salvo è la regola.... ciao matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 11 Gennaio 2005 Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 Caro Salvo foto molto belle, peccato che sulla flora mediterranea mi cogli proprio impreparata, proverò a fare qualche ricerca. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati