fario73 Inviato 25 Maggio 2006 Condividi Inviato 25 Maggio 2006 certo che te eri preso a fare foto e quindi non potevi rispondermi all'SMS, ("V4") ma hai fatto comunque una figura migliore del nostro Presidente che sotto gli effetti dell'alcool mi ha risposto: "affondato"... ero solo a tavola alle 21e30 e mi son fermato per ridere da solo 5 minuti interi... roba da pazzi... e rido ancora se penso a quando l'ho letto..... :biggrin: :smile: mi pare una gran bella atmosfera e foto quasi in real time.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Il nostro tavolo è troppo forte e presto..... si avvicinano altri "avventori" ....interessati ai vini e .... chissà ...... ai funghi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Sì Matteo io l'SMS l'ho scoperto a casa .... ma quando Gibbo ha improvvisato la Battaglia navale...... mi sono sbellicato!!!!! :biggrin: Intanto arrivano le fiorentine!!!! ...va be Toscanacci non saranno come le vostre ma .... :0123: :0123: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Arrivano ....arrivano!!!! :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Non c'è tempo da perdere!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2006 E dopo aver mangiato........ l'apro o non l'apro???? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Ma certooooooooo!!!!!! ...che l'apro!!!!! :0123: Sequenza 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Sequenza 2 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Sequenza 3 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Partono il roteare di bicchieri..... e le sicure determinazioni olfatto/gustative :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Mony imperterrita mesce..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2006 e Laura si lancia nelle degustazioni...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2006 ...ma siamo sicuri che ....... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Meglio fare due chiacchiere fra "astemie" (certificate e non) :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2006 qualcuno mi ha rubato la digit!!! Pedro!!! dove sei??!!? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati