ChiCercaTrova Inviato 25 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Arivano i dolcetti e con quelli .......un gran buon "Albana Passito" :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2006 con cui .....la Romagna va a nozze!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2006 e fra una chiacchiera e l'altra....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2006 (modificato) ...il tempo vola gli "avventori vanno via.... restiamo solo noi e anche per Max ..... arriva il momento di una meritata e gustosa pausa :hug2: Modificato 25 Maggio 2006 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2006 ....e di una bella foto ricordo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2006 E così ci siamo salutati ........... ........... Un post sul forum..... qualche telefonata...... ed ecco la magia dell'incontro. Le risate e il piacere di essere insieme, di raccontare e ascoltare. La certezza di nuovi momenti che presto ancora ci uniranno. :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Bello, bello, bello!!! :biggrin: :smile: Bravo Giuseppe, mi hai fatto cominciar bene la giornata! Proprio un bel gruppetto di amici e pure con il Sassicaia...acc...cosa mi son perso!!! Vi abbraccio tutti e spero di incontrarvi prima possibile! :hug2: Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 ....bella serata Giusè...insieme a te altrettanto belle persone..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Vi siete persi anche il Brunello di Montalcino dell'95...... E' una cosa meravigliosa avere amici così, quando poi uno di questi è Max.... si è sicuri che tutto va per il meglio! Io mi sono davvero divertita, si vede dalle facce nelle foto!!! Un abbraccio a tutti Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Accidenti...il dolore aumenta...scherzi a parte...ci siam persi una bella serata in compagnia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 GRANDISSIMI e come al solito...........peccato solo non essere lì con voi Ma si sa non si può essere dappertutto :biggrin: a qualcosa bisogna pure rinunciare :smile: ........fortuna che poi ci sono gli amici a raccontarti tutto Grande l'APB :hug2: Ciao Pasquale PS.: Ma perchè avete picchiato Fuoriclasse? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Bellissimo incontro.....mi ha fatto piacere vedervi tutti insieme!! Un particolare saluto a Max-Bo per l'impegno.... Complimenti a Mony per la performance nelle vesti di sommelier!! :hug2: Intanto il Ceppo si avvicina......e non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti. :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Bellissimo partire per andare ad incontrare amici dall'altra parte dell'appennino anche per solo una cena!!!! Capiterà...capiterà... Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 ....stamani mi son svegliato ed ho pensato ad un bel Sogno, poi adesso accendo il PC di lavoro e mi accorgo che era reale..... Un atmosfera unica.... ringrazio prima di tutti Max-Bo che ci ha dato lo spunto per ritrovarci e ci ha accolto alla grande, Marcella e Monica per esistere...... come direbbe il mio Amico Renato Zero, quelle due sono la famosa Energia di E=mc^2..... gli altri Amici che fan parte di questa bella realtà Pippo e Franco che son scappati a salutare!! Gran bell'incontro.... abbiam festeggiato come si deve le due Sommelier :smile: Un bel brindisi ad APB col ricordo in particolare al Padre Enologico delle Sommelier... quel Bruno che di Vini ne sapeva una più del diavolo e del resto anche di più. :biggrin: Gibbo. .....tanto per la cronaca il Fuoriclasse ha dormito tutto il ritorno e quando si svegliava diceva!!! Vai piano! Vai piano! ....e si riaddormentava. .....veramente d'aiuto le sue "preziose" indicazioni sulla velocità!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 e' vero...confermo. non mi nascondo dietro il "cuscino". Massi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati