Romanus Inviato 26 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2006 ...ditemi dov'è la località più vicina per trovarla con Viamichelin,anche se però da solo la vedo dura.... Ma se trovo compagnia!! :0123: <{POST_SNAPBACK}> Puoi sempre fatti passare a prendere dalle M&M e venire giù insieme . Per loro ho la cameretta dei bimbi , per noi il divano-letto matrimoniale !! ( avevo un'altra faccina più indicata , ma te la posto per M.P. !!! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2006 (modificato) ....dici bene tu....ma credo che tu....non conosca tanto bene Rosy.... ....ed io...ancora ci tengo agli attributi <{POST_SNAPBACK}> Vi presentiamo i trailers : Frrrrrrrrrrr ......" La guerra co' Rosy " !! ......... prossimamente...... al cinemaaaa !!! Modificato 26 Maggio 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 ....dici bene tu....ma credo che tu....non conosca tanto bene Rosy.... ....ed io...ancora ci tengo agli attributi Guarda che a me va bene anche averti come ...amicA :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 ....ti ringrazio....ma... ...il problema non sei tu....ma Matteo... ....se gli succede qualcosa ...addio attributi ....ma non dispero....dice Rosy che comincerà un assedio diplomatico con la caposala..... ...speremo.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2006 dice Rosy che comincerà un assedio diplomatico con la caposala..... Vaje a fà du' moine tu , Tonì........ :biggrin:............................ ......... così è sicuro che nun venghi !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 :biggrin: x 1 se tutto va bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Vaje a fà du' moine tu , Tonì........ :biggrin:..................................... così è sicuro che nun venghi !!!!!! <{POST_SNAPBACK}> ....te piacerebbe è.... ...in effetti sono da sempre discolo e donnaiolo (a detta del mio Prof. dell'Univ.) e.... ....porcinaro of-corse !!!! ....che tradotto significa "porcinaro de corsa" ......se no me l'i.............no... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Aggiungi due posti sul prato..... :biggrin: mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Io, per ora, l'11 lavoro.... ma non e' detto.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2006 (modificato) Tonì , se tui sei donnaiolo io sò Bredde Pitte !!! Andovè , sciogli sta' prognosi al + presto !!! E vai Ille !! ( ma x un giorno ??? ) Bene Mauro !!! Tony , nun fa scherzi ...... fra pochi giorni vai in pensione e ancora fai le domeniche ?? :biggrin: :biggrin: I° Riepilogo Confermati Romanus 4 Raffaela 2 Rusticolo 3 Pedroso 2 Solitario 2 S.P.Q.R. 4 Volpe 4 In attesa di conferma Gessetto Mitler Gatto Tonaino Bizet Gibbo Illecippo Modificato 27 Maggio 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Maggio 2006 Condividi Inviato 27 Maggio 2006 Carlo Sabato o Domenica, o tutti e due...a me piacerebbe, ma i miei non possono venire, quindi...devo trovare il modo Faccio il possibile per esserci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 27 Maggio 2006 Condividi Inviato 27 Maggio 2006 Quasi sicuramente domenica 11 giugno sarò presente con moglie, prole e nipote. Saprò essere più preciso la settimana prossima. Ciao. Carlo. :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 27 Maggio 2006 Condividi Inviato 27 Maggio 2006 Confermo la mia presenza con al seguito non solo mia moglie ma anche tanti arrosticini :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Confermo la mia presenza con al seguito non solo mia moglie ma anche tanti arrosticini :0123: <{POST_SNAPBACK}> .....questa è una gran bella notizia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Mi dispiace molto Al 99% non ci saro'..... Un Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati