Marci Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Puoi sempre fatti passare a prendere dalle M&M e venire giù insieme . <{POST_SNAPBACK}> Mi sa tanto che le M&M non ci saranno..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Mi sa tanto che le M&M non ci saranno..... :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Purtroppo no.....troppi impegni messi assieme, non ci stiamo dietro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Peccato per chi non può ........ , bene per chi conferma !! :hug2: II° Riepilogo Confermati Romanus 4 Raffaela 2 Rusticolo 3 Pedroso 2 Solitario 2 S.P.Q.R. 4 Volpe 4 ( + probabilmente il Gatto e famiglia ) Ca.ber n° ???? Graziano n° ????? Si preannuncia un falange abruzzese incredibile , con una biga di arrosticini al seguito !!! :0123: :0123: :0123: Ho sentore che 50 "coperti" non basteranno !!! :biggrin: Ma spazio e libagioni non mancheranno di certo !!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Up up Hop hop :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Tristemente dovrò rinunciare. Non per impegni scolastici, ma l'essere istruttore sezionale di escursionismo avanzato a volte comporta diversi oneri... tra cui presenziare alla gita organizzata dallo stesso Scusate, me lo ero dimenticato Mi dispiace un sacco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 31 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Mi dispiace Ille , sarà per la prossima !!! Ti dedicheremo un arrosticino , dai !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 31 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Info per il pranzo della giornata: Abbiamo pensato di fare una spesa generale per le cibarie “di base“ ( pane , pasta e condimenti , carne , arrosticini *, insalata , bevande, postate plastica etc ) e di ripartire poi la spesa sul posto per ”nucleo famigliare “ . Ci sembra il modo più pratico per poter gestire al meglio la situazione e non creare troppi grattacapi a tutti i partecipanti . Chiaramente ognuno sarà poi libero di portare ciò che ritiene “utile alla bisogna” ( un dolce , vino , caffè , ammazzacaffè ) Quindi , non createvi troppi "patè d’animo" e confermate , o aderite alla giornata , che chiaramente è aperta ai Legionari ma anche agli amici dei Legionari . A breve , nuove NEWS !!! * chiaramente con delega agli amici abruzzesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Ti dedicheremo un arrosticino , dai !!! <{POST_SNAPBACK}> Tenetemelo per il ceppo.....maturità permettendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 31 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2006 (modificato) Uno per il Ceppo ?? Ma uno ..... uno ?? Se te sente Ninocc !!!! Modificato 31 Maggio 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Enzo, moglie, figlia piccola........PRESENTI. Per il resto della famiglia vedremo. Un a tutti. by Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Aggiornato !! III° Riepilogo Confermati Romanus n° ??? Raffaela 2 Rusticolo 3 Pedroso 2 Solitario 2 S.P.Q.R. 4 Volpe 4 ( + probabilmente il Gatto e famiglia ) Ca.ber n° ??? Graziano n° ??? Enzo 57 n° ??? Magari entro Lunedì 5 Giugno sciogliamo le riserve sul numero dei partecipanti in modo da quantificare al meglio la cibarie da acquistare . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Gibbino a questo giro non posso accompagnarti davvero... Peccato perchè gli arrosticini e l'abbraccio di tanti amici mi facean golaaaaaaaaaa :biggrin: Ma dal 9 al 18 non ci sono... Ciao ragazzi e divertiteviiiiiiiiiii Massi :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Gibbino a questo giro non posso accompagnarti davvero...Peccato perchè gli arrosticini e l'abbraccio di tanti amici mi facean golaaaaaaaaaa Ma dal 9 al 18 non ci sono... Ciao ragazzi e divertiteviiiiiiiiiii Massi :0123: <{POST_SNAPBACK}> non lo hai mai accompagnato piu' a sud...di Firenze!! Razzista , comunque ti aspettiamo sempre con piacere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 non lo hai mai accompagnato piu' a sud...di Firenze!!Razzista , comunque ti aspettiamo sempre con piacere.... <{POST_SNAPBACK}> appunto...era l'ora di rimediare! Ma proprio non ci sono dal 9 al 18. Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Confermo presenza di 4 adulti + un bambino. Ciao a tutti. A presto. Carlo. :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati