Romanus Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Preso nota Carlo . :biggrin: Per Fuoriclasse : pensi che la data dell' 11 sia stata scelta a caso ???? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Le previsioni meteo sono ottimistiche.. ...mi sa' che mentre qualcuno cucina...altri . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 ...mi sa' che mentre qualcuno cucina...altri . altri...lavano le pentole? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2006 (modificato) Le previsioni meteo sono ottimistiche.. ...mi sa' che mentre qualcuno cucina...altri . Sicuramente sarà un bellisima giornata .......... credo anche meteo !! A breve riassumeremo la situazione , inserendo le indicazioni necessarie : Menù del pranzo Luogo e ora dell'appuntamento Vari e eventuali . Ricordo a chi ancora in forse , di scioglire al più presto la riserva , in modo da permetterci di " quantificare " al meglio la spesa da fare . Ciaoo P.S. E a chi ha già aderito , di fornire il numero definitivo dei partecipanti . Modificato 5 Giugno 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 (modificato) III° Riepilogo Romanus n° ??? Romanus!! Fatti una domanda e datti una risposta!!!!! Modificato 5 Giugno 2006 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Visto che sono io a tenere i conti , converrai che sarà più facile per me sapere anche all'ultimo momento i "miei" di partecipanti , piuttosto che quelli degli altri , o no ?? Farmi domande ?? Meglio di no , ultimamente sembra stia esagerando . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 ARICONFERMA tre persone, fatemi sapere serve qualche aiuto da parte mia. A presto, Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Preso nota Carlo . Per Fuoriclasse : pensi che la data dell' 11 sia stata scelta a caso ???? :biggrin: Sei proprio un superocchiofinoincredibile... Avevi paura che mangiassi tutto io eh...ihihihihih Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Giugno 2006 Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Visto che sono io a tenere i conti , converrai che sarà più facile per me sapere anche all'ultimo momento i "miei" di partecipanti , Ah, ho capito...porterai tre punti interrogativi! :biggrin: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Giugno 2006 Condividi Inviato 6 Giugno 2006 ....purtroppo questa me la perdo.... ...divertitevi e non mangiate troppo...se penso alla amatriciana di Rusticolo e agli arrosticini di Mitler mi viene lo sconforto..... ......mah !!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2006 ...se penso alla amatriciana di Rusticolo e agli arrosticini di Mitler mi viene lo sconforto...........mah !!!! Per fortuna ti sei limitato a pensare a queste ! Se sapevi il resto , te suicidavi !!!!! Mi dispiace Tonì , sarà destino co' sti turni de Rosy !! Vorrà dire che gli arrosticini tuoi me li magno io ............farò stò sforzo !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Giugno 2006 Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Per fortuna ti sei limitato a pensare a queste ! Se sapevi il resto , te suicidavi !!!!! Mi dispiace Tonì , sarà destino co' sti turni de Rosy !! Vorrà dire che gli arrosticini tuoi me li magno io ............farò stò sforzo !! :biggrin: ....buona giornata a tutti !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 6 Giugno 2006 Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Mi spiace... devo dare forfait anch'io. E non e' per lavoro, ma altri problemi che mi impediscono di partecipare con quella serenita' che questi incontri richiedono. Alla prossima, Tony. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Mi dispiace Tony , soprattutto per i motivi che si intuiscono . Spero risolverai a BREVISSIMO . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 7 Giugno 2006 Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati