Maurobo Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Ieri mattina con l'amico Raffaele decidiamo di fare un giretto per vedere come butta in faggeta con quel pizzico di speranza che ti dà la spinta giusta per affrontare una camminata veramente faticosa. Partenza altezza 600mt. Prime due bollate, niente funghi! Solo questo piccolo nido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 26 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Terza bollata,altezza 700mt,Raffaele mi fa notare un buco e dice: "da qua è stato tolto un fungo!" E infatti poco dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 26 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Abbiamo raccolto in quella bollata esattamente 15 esemplari,veramente belli per essere i primi e non stavamo più nella pelle! Logicamente li ho fotografati tutti,ma vi farò vedere i più belli. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 26 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 26 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Uno dei due vecchioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 26 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Un'altro veramente bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 26 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Tutti sani come il corallo,persino il vecchione di prima,ma questo mi ha fatto andare in tilt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 26 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Un paio,troppo piccoli li abbiamo lasciati lì,però lo scatto non è mancato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 26 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Eravamo così euforici che abbiamo deciso di andare a vedere alcune bollate in alto Solo due matti come noi potevano fare una pazzia del genere Altezza 1200mt,scoviamo uno piccolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 MI hai steso MAURO!!!!!!! o entro in un bosco o.......... Fantastici rossi!!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Azzzzzzzz!!!!!!!!!!!! Vedo che anche il versante bolognese da buonissimi frutti!!! Che ROSSIIIII!!!!!!!!!! Complimenti!! :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 ....sono svenuto davanti al monitor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 26 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Fino ad arrivare in cima al monte. Questo ero io E questo era Raffaele Nessun altro fungo,erano tutti l?!!! Per due ore l'unica foto fatta è stata quella di questo bellissimo fiore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Complimentoni bei ritrovamenti e bei porcellini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 ....rossi da invidia pura..... ...come rosicoooooooooooo !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati