salvo56 Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Rossi fantastici, comlimenti Mauro, foto molto belle :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Mauro adesso vado a farmi un grappino sennò schianto!!! Complimentiiiii!!!!!!!!!! :biggrin: Massimo, se conosci quella costa il consiglio è senz'altro: vai al mareeeeeeeee!!!!!!!! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Mauro che piacere guardare le foto e leggere di queste primizie. Se puoi continua a postare che così anche noi alpini riusciamo a condividere certe gioie. ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 27 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2006 Sono di nuovo qua, purtroppo oggi non riesco ad andare a funghi, ma lunedì e martedì ci riprovo e spero con successo. Ringrazio anche i seguenti che hanno condiviso con me questo post: MARCOBO ALBE GAVA (tieni duro e riprovaci) DONATELLO (prima o poi ci troveremo a far baracca insieme) FUORICLASSE (quali sono le coste che non conosci?) BAFFO (conoscendoti, l'esagerato non sono io) MICHELE66 ROBERTO BIZET47 SALVO JELPO(non ubriacarti per?!) TESTA(spero di entusiasmarti ancora aspettando ti venire ricambiato con una delle tue fantastiche trovate nelle dolomiti.) :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Maggio 2006 Condividi Inviato 27 Maggio 2006 Sono di nuovo qua, purtroppo oggi non riesco ad andare a funghi, ma lunedì e martedì ci riprovo e spero con successo.Ringrazio anche i seguenti che hanno condiviso con me questo post: MARCOBO ALBE GAVA (tieni duro e riprovaci) DONATELLO (prima o poi ci troveremo a far baracca insieme) FUORICLASSE (quali sono le coste che non conosci?) BAFFO (conoscendoti, l'esagerato non sono io) MICHELE66 ROBERTO BIZET47 SALVO JELPO(non ubriacarti per?!) TESTA(spero di entusiasmarti ancora aspettando ti venire ricambiato con una delle tue fantastiche trovate nelle dolomiti.) :biggrin: :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Ti ricordi di me?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 27 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2006 Un :biggrin: a FARIO,PIOPPO,ROMANUS,GESSETTO,ROSSANO e ILLECIPPO :biggrin: Alla prossima <{POST_SNAPBACK}> Ti sei svegliato da poco,vero? Ti risaluto lo stesso,ciao ILLECIPPO un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Maggio 2006 Condividi Inviato 27 Maggio 2006 Ti sei svegliato da poco,vero?Ti risaluto lo stesso,ciao ILLECIPPO un <{POST_SNAPBACK}> è vero ci ho sonno :biggrin: Ma oggi tra Tonale Gavia e Mortirolo spero di Ragionare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 27 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2006 :biggrin: è vero ci ho sonno Ma oggi tra Tonale Gavia e Mortirolo spero di Ragionare <{POST_SNAPBACK}> Allora cerca di ragionare così :biggrin: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 27 Maggio 2006 Condividi Inviato 27 Maggio 2006 complimenti !! bellissimi ... immagino la tua soddisfazione .... immensa come la qualita' di quei funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 28 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Grazie Paulboleto,sono d'accordo i primi danno sempre doppia soddisfazione. Ma a quanto pare,stanno inziando i secondi e i terzi. Un saluto Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariobo Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 :biggrin: per questo aggeggio io pagherei tanto!!!!!! un saluto mariobo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Maremma che colpo gia' di questi tempi. rossi da sballo gia' nel faggio, un terreno che scalda facilmente evidentemente. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Complimenti, che spettacolo! Immagino la vostra soddisfazione, queste sono le raccolte che non si dimenticano facilmente anzi restano stampate nella memoria.... ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 29 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Torno ora dal bosco,oggi con poca fortuna.Uno solo bellissimo,poi più niente. Un saluto a Mariobo,Carletto e Prestigioso Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 ...e invece io ho avuto una mattinata di fuoco qui in ditta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati