gava Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 :biggrin: Ma a quanto pare,stanno inziando i secondi e i terzi. Un saluto Mauro <{POST_SNAPBACK}> No Mauro, sono lo strascico dei primi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 col cuore colmo di speranza, e ringlluzzito dalla vostra MERAVIGLIOSA :biggrin: raccolta, tra sabato e domenica ho visitato diversi boschi del modenese: risultato nulla!! per fortuna oggi piove e chissà che nei prossimi giorni... ancora complimenti Mauro Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Complimenti rossi meravigliosi . Mi sembra di capire che qualcuno a messo in dubbio l'attualità delle foto, sarà davvero un asino o forse un furbacchione che voleva scroccare qualche fungo ? Io credo a tutti i ritrovamenti postati, chi posta il falso gode poco Ciao e mostracene ancora enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 come si fa a mettere in dubbio dei ritrovamenti del genere?? Ragazzi...i Rossi sono la normalità in questo periodo, a volte c'e' chi ha fatto anche un paniere... E quelle coste, che ho fatto conoscere agli amici bolognesi, donano gioie fantastiche.. Bisogna crederci, come han fatto loro, ed a volte veniamo ripagati!! Complimenti ancora!! :0123: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Certo che per essere i primi..... complimenti!!!!! Stupendi! Un salutone, Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 No Mauro, sono lo strascico dei primi concordo in pieno sullo strascico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 31 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Per Pippokid: va bene così,tieni un po' di ferie per quando sarà ora,anch'io ho dovuto rinunciare all'uscita ieri per il maltempo,peccato. Per Gava: mi sembrava di aver capito che da qualche parte avevano trovato 30 estatini. 30 sono 30,non mi sembra strascico. Per Funghimundi: non disperare fra poco iniziano le danze! Per Ariapura: hai ragione a dire che chi posta il falso gode poco.E poi lo dico con tutta sincerità, mi sono iscritto in questo forum per conoscere gente e ricambiare emozioni, come ho vissuto in questo caso e discuterne insieme. Tra l'altro ho conosciuto posti nuovi e credo di aver contribuito a far felice qualcuno nei miei posti,chi mi ha conosciuto lo può ben dire. D'altronde siamo in tanti e far bene per tutti diventa difficile. Per Fuoriclasse: pensa che ancora non ci crede..... L'ASINO!!! Non sono preoccupato anche perchè con me non viene!! :hug2: Per Rock e Tstorm un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Per Gava: mi sembrava di aver capito che da qualche parte avevano trovato 30 estatini. 30 sono 30,non mi sembra strascico. <{POST_SNAPBACK}> Mica lì, manco se li vedo. Poi se sono estatini sono un'altra fungata...non c'entrano nulla con quei tre rossi che sono spuntati con le luna nuova e finiti lì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati