Pedroso Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Maurooooo Quì c'è gente che ancora non ne ha visto uno e tu ti presenti co' sta meraviglia Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Fino ad arrivare in cima al monte. Questo ero io E questo era Raffaele ....conosco quel monte, non ho dubbi ....si arriva in cima che si è stesi Complimenti, ragazzi, bellissimi Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pennone Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 E' venerdì........ Sono le 16.00 circa.......... Sono un po' stanchino........... ...E voi cosa fate? Mi piazzate davanti dei rossi così? E adesso come faccio a mettere la testa in quello che mi resta da fare prima di andare a casina? Domani mattina vo' a fare un giro, anche se la Lombardia deve aspettare ancora un po' mi sa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 26 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Anche in alto il terreno lasciava l'impressione di poter vedere qualcosa di interessante, ma forse chiedavamo troppo al bosco,in questa data. Così piano piano,siamo discesi. Le gambe sembravano quelle di PINOCCHIO!!! Guardo Raffaele e d'accordo decidiamo di ricontrollare la... Un'altro ci ha premiato e sinceramente al bosco non potevamo chiedergli di più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 26 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2006 La foto di gruppo non potevo farvela mancare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 ...e fortuna che sono i primi! Dei rossi da sballo :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 26 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Mamma mia che belli e meritati Bravi tutti e due Un Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Nel Faggio in questo periodo? Mauro mi hai messo una confuzione nel cervello da paura Pensavo di seperne abbastanza di funghi e invece sono un pivello... ...ma dici che anche alla madonna del faggio ci potrebbero essere? Comunque questo è per te e il tuo amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 26 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Un a tutti gli amici del Forum e un grosso saluto a chi mi ha seguito in corso d'opera: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Ma sono Satana? Maremma mpestata, e complimenti ragazzi, sono i piu' belli fino ad ora!! La vostra tenacia è stata premiata ...e anche bene!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jack Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Caspita che fungiazzi da favola!!!!!!! Ciao Jack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 (modificato) Sti c***i...!!! si puo' dire...??? Mauro mi e' venuto un coccolone ...che meraviglia.. Un Fabio Modificato 26 Maggio 2006 da did? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 26 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Scusate ma ho appena ricevuto una telefonata da un'ASINO!!!! Per fortuna che l'ho fatta! E così colgo l'occasione di salutare in ordine: CHI CERCA TROVA WOLFER BALDACCI ALEVE TONAINO PEDROSO PIPPOKID PENNONE LANCI LADY BOLETO ORATONE RUSTICOLO JACK DIDO' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 ammazzate oh!!! incredibile faggiata!!! avete azzardato, ma la tenacia vi ha premiato!! :biggrin: ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati