Aleve Inviato 26 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Ci sono ancora castagne targate 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 26 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Ho finito non ho trovato il porcino ma comunque ci sono andato vicino mi accontento di guardare i vostri ritrovamenti ( per ora ) vado comunque avanti con la ricerca . pero' il mio giretto in mezzo alla natura me lo sono fatto e mi va bene cosi' Saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Non più di una settimana fà era così anche per me,poi ho girato il proverbio: "se non è la montagna che và da Maometto............. :biggrin: Non disperare Un saluto Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Tienili controllati i tuoi boschetti e vedrai che... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Per me sono faggi abbastanza giovani....forse magari in un periodo non ancora adattissimo... ma quel fungaccio....è buon segno :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 26 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Beh, il posto sembra da porcini, da me ce ne sono un paio molto simili al tuo bosco. Per quello che ne sò io faggeta sui 900mt esposta al vento.....mi sembra un po' prestino....un po' troppo prestino Lanci il problema di quel bosco è che anche in agosto settembre è povero di ritrovamenti a giugno non ho mai provato faro' un giro . io la penso come illeCippo per me gli alberi sono ancora troppo giovani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Ciao, grazie per le belle foto...oggi pomeriggio ho tentato anch'io un'uscita in Ticino, ma con risultati inferiori ai tuoi: a parte un paio di lignicoli ho visto solo russule secche della scorsa stagione...che tristezza! Speriamo si sblocchi presto. Ciao Gabriele :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati