Illecippo™ Inviato 27 Maggio 2006 Condividi Inviato 27 Maggio 2006 Fomitopsis pinicola. Non barare, si vede che il gambo è fatto col Das :biggrin: (spettacolare) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ziotreno Inviato 27 Maggio 2006 Condividi Inviato 27 Maggio 2006 Carissimo Rob, è evidente che il fungo in questione non potrà essere usato a scopo CULInario dato che la parte CULIca è già stata usufruita nel ritrovamento... quindi potresti spedirlo per posta celere e refrigerata in quel di Padova per eventuale studio da parte del Prof. Tagliatella luminare della rinomata università patavina. Aspetto notizie. Complimentoni Ziotreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 27 Maggio 2006 Condividi Inviato 27 Maggio 2006 ....bella Robè....vai forte come un treno.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Maggio 2006 Condividi Inviato 27 Maggio 2006 Roberto...mi pare ti sei dato alla caccia grossa... Se lo secchi ti vien fuori un vaso solo con quello... :biggrin: Un :biggrin: fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2006 Un veloce saluto a tuttiiiiiiiiiii!!! In effetti ho avuto sicuramente un grande fattore PasCuale Mentre scendevo lungo la cresta del colle, mi sono affacciato da una "goletta", per guardare sotto........e....... BOOMMMMMMM!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2006 Il gambo era perfetto! Finirà in padella!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2006 (modificato) Il cappello, un po bacato, nel "famoso" essicatore carinziano!!! Modificato 27 Maggio 2006 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati