neno Inviato 27 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2006 ... e, aggrappati alla stessa roccia, dei semprevivi Sempervivum arachnoideum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 27 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 27 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2006 Un'altra pianta molto presente sui Colli, e mai incontrata nelle mie zone Paliurus spina-christi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 27 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2006 ...non siamo soli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 27 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2006 Dimenticavo di dire che siamo partiti alle 17 da Abano, quindi non era ancora tanta la giornata che avevamo a disposizione. Infatti l'imbrunire incombe, ma dobbiamo vedera ancora dell'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 27 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2006 una caryophyllacea (?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 27 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2006 Campanula persicifolia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 27 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2006 ...e siamo al punto di partenza, Turri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 27 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2006 Uno sguardo tra gli scotani, dove contiamo di vedere, con la poca luce che rimane, quello che Cizia definisce "il gioiello dei Colli" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 27 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2006 ...eccolo :0123: E' quasi buio ed è un miracolo riuscire a fotografarlo con i miei poveri mezzi! Haplophyllum patavinum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 27 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2006 Anche un tomiside tra poco andrà a nanna...troppo tardi per cacciare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 27 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2006 Meglio che ci ritiriamo anche noi :biggrin: :biggrin: Ancora grazie a Cinzia e a tutti voi Eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Maggio 2006 Condividi Inviato 27 Maggio 2006 Bellissime le foto e la varietà di specie che hai incontrato neno!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 27 Maggio 2006 Condividi Inviato 27 Maggio 2006 Ciao Neno hai fatto delle bellissime foto, peccato per quel brutto soggetto che rovina il panorama, meglio i fiori, molto meglio. Le mie non ho ancora avuto tempo di guardarle, e oggi torno da quelle parti con Baffo. Intanto ho aggiunto i nomi che conoscevo, per gli altri chiederò a Roberto. A presto il bis Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 27 Maggio 2006 Condividi Inviato 27 Maggio 2006 Le foto sono belle. I fiori anche. La guida eccellente e i Colli sempre un bello spettacolo. Complimenti a tutti e due. Ciao. Carlo. :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati