rossano Inviato 27 Maggio 2006 Condividi Inviato 27 Maggio 2006 :0123: :0123: Grande Pasquà, :biggrin: anche tu finalmente :biggrin: Noi pochi rimasti ancora a secco......... aspettiamo con pazienza, si fa per fire. Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Maggio 2006 Condividi Inviato 27 Maggio 2006 Vai Pedroso!!!!!!!!!!!!!! :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 27 Maggio 2006 Condividi Inviato 27 Maggio 2006 E vai Pasquale i primi sono sempre i più belli comunque siano e adesso dacci dentro :0123: :0123: ti :biggrin: forte angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 27 Maggio 2006 Condividi Inviato 27 Maggio 2006 Complimenti Pasquale! Anche tu ti sei aggregato allo stuolo dei porcinari del 2006. Ormai sembra siamo rimasti esclusi in pochi. Un Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 27 Maggio 2006 Condividi Inviato 27 Maggio 2006 ....bravo Pasqualino....chi la dura la vince !!!! besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 27 Maggio 2006 Condividi Inviato 27 Maggio 2006 Pasquale e Maria avete fatto centro :0123: Vedo che il bosco è in ottima forma , peccato non essere stato presente anche x andare in altre fungaie, ma vedo che ve la siete cavata benissimo le fragoline poi mmmmmmmm con la panna un Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Maggio 2006 Condividi Inviato 27 Maggio 2006 grande pasqualeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Pasqualee ma quante fragoleee! Bellissime PS anche gli estatini ma oramai si sono inflazionati devi trovare qualcosa di meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 GRANDE PASQUALE COMPLIMENTI!!!! Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Funghi e fragole...... che spettacolo io li ho visto solo in mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Ore 9:15 di sabato squilla il telefono.... con fatica (lombosciatalgia fulminante!!! ) cerco di arrivare per tempo a rispondere... ma non ci riesco guardo il chiamante Pedroso il mio pimo pensiero???? Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Pasquale ha bollato :biggrin: lo richiamo :biggrin: e non sò come mai ma il mal di schiena mi passa :hug2: .... una voce amica e festosa dal bosco è la miglior medicina del mondo!!! :biggrin: Oggi stò davvvero meglio (anche se per il bosco ho necessariamente dovuto passare) e posso, finalmente, godere delle foto ... ammappete che bello l'ultimo sarà anche così così dentro.... ma da fuori e da colpo al cuore Sono davvero felice per Pasquale e Maria WWWWWWWWWWWWWWW Un :hug2: Ross Bravi e che buone le fragoline Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Complimenti Pasquale! :0123: Un'altro amico che ha rotto il ghiaccio. E a me mi tocca rosicà...insieme ad altri amici. :biggrin: :biggrin: Un :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Mi associo ai complimenti di tutti Saluti da Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 con fatica (lombosciatalgia fulminante!!! :hug2: ) <{POST_SNAPBACK}> ecco Lady, lo vedi che succede a darsi alle pazze gioie :biggrin: pero' che foto fantasticasbalorditivalafinedelmondoevviva :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Pasquale sono davvero felicissimo per voi :0123: :biggrin: un grande grande :biggrin: :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati