pedro Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 belli, e poi sono i primi e quindi ancor più belli :0123: :0123: e le fragole sono da :biggrin: qui sono ancora acerbe e poi per farne così tante bisogna girare una montagna intera :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Mi ero perso i funghi di Pasquale.....ma si può ?!? Chissà se son buoni con la porchetta di Ariccia . Ciao e in bocca al lupo . enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 E Bravoooooooooo Pasquale :biggrin: mi fa piacere che anche tu abbia iniziato a :biggrin: :biggrin: :biggrin: :priest2: Un caro saluto, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Ciao Pasquale e Maria, certo la secca la fa da padrone ma vi siete fatti una bella passeggiata da Sposini, molto invitanti le fragoline. Continuo a essere stressato sul lavoro, i carichi sono ormai insostenibili...... Uscite dopo quella con Luciano, niente, ma i miei amici dei Castelli mi aggiornano sempre sulla situazione di quelle parti. Qualcosa è uscito come da tutte le parti, ma poco, molto poco, il vento e la secca hanno fatto il loro lavoro. Speriamo che arrivino abbondanti le piogge che si aspettano già da oggi pomeriggio. Un a te e Maria e a presto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati