didò Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Sempre lui...illuminato dal sole... :biggrin: Si stava abbronzando tranquillo...ma troppo sole fa male :biggrin: ...quindi l'abbiamo riparato...nel cesto... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Oltre alla Amanita junquillea c'era anche l'Amanita spissa, in notevole numero :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Un'altra Amanita spissa...foto bruttissima e sfuocata :biggrin: ...ma mi incuriosisce quell'anello enorme e membranoso...e' sempre così...??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Questo dev'essere stato un bel bestione ma l'ho dovuto condividere con altre creature del bosco :biggrin: ..pero' nonostante l'apparenza e l'aspetto non certo dei migliori era praticamente perfetto al taglio... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Altro bel bocciotto... :0123: ...e noi lo :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 E poi un bell'ambo... :0123: :0123: Nascosti sotto una foglia...ma vi ho visto lo stesso...malandrini... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Quest'estatino era decisamente piu' maturo e sviluppato... :biggrin: Nato praticamente in mezzo ai sassi... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Poi Martina ci chiama...e quando Martina chiama c'e' da drizzare le antenne :biggrin: ...e mi dice "ho trovato un fungo grosso tutto screpolato...mah non sono molto sicura che cosa sia..." :biggrin: ...io avevo gia' capito... :0123: ed arrivato sul posto... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Erano in verita' due estatini "siamesi"...i gambi andati li ho dovuti...amputare subito :biggrin: ...i due cappelli...??? L'intervento di separazione si e' concluso felicemente...sono tranquilli al calduccio...nell'essicatore :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Giustamente raggiante con il suo "strano" fungo... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Il nuovo trio Alpino :biggrin: ...missione negli Appennini compiuta...!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Ma il destino mi riservava l'ultima sorpresa di una giornata fantastica...eravamo tutti vicini...la sorte ha voluto che mi arrampicassi su un piccolo dosso ed ecco il panorama che mi si è presentato... Mi e' quasi venuto...un coccolone :biggrin: ...proprio non me l'aspettavo di trovarmi di fronte un rosso simile.. :biggrin: Avvisate almeno... sono emozioni forti di questa stagione...:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Un primo piano :biggrin: ...se lo merita tutto... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Sono i suoi preferiti... :biggrin: Doveroso immortalarne il bacio... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Il mondo dei funghi non mi stupira' mai abbastanza... :biggrin: Amanita gemmata che si cimenta in...sollevamento pesi... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati