baffo Inviato 30 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Grazie Leo sarebbe bello anche incontrarci qualche volta in Lunigiana ciao ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Fenomenali Alpini!! Grande Baffo! :biggrin: Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 30 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Fenomenali Alpini!! Grande Baffo! :biggrin: Grazie Gessetto facciamo del nostro meglio :biggrin: ciao ti :biggrin: angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Veramente una gran bella giornata! Domani posto il mio primo (un bel rosso!!) della stagione che Prestigioso ha visto via MMS, dicendo: "ca....bip che bello) :0123: Grazie per la compagnia e a prestissimo :biggrin: un abbraccio agli alpini e a tutte le ragazze di ieri.. :priest2: lorenzo <{POST_SNAPBACK}> Ciao Lorenzo i finghi come hai visto non erano tanti...mezzi bacati...pero' la compagnia... :biggrin: Potevi venire con noi alla trattoria pero'... :biggrin: ...abbiamo mangiato bene e tanto..e anche speso un capitale pero'... :biggrin: Un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Veramente una gran bella giornata! Domani posto il mio primo (un bel rosso!!) della stagione <{POST_SNAPBACK}> A proposito...dai metti le foto..era bellissimo il tuo rosso... Il mio pur molto bello era in realta' bacato pure lui... A proposito di porcini "precoci" praticamente tutti bacati...qualcuno ne conosce le ragioni...??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Fenomenali Alpini!! Grande Baffo! :biggrin: :biggrin: Gessetto :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Ciao Gessetto...!!! Cerchiamo di difenderci sempre con onore e battere il ferro finche' e' caldo... :biggrin: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 pronta la digitale da portare in uff per scaricare le foto....l'ho dimenticata a casa.... non mancherò di postare... colgo la palla al balzo di michè?? e appena il baffo fischia mi unirei volentieri....non solo per , ma soprattutto per lo spettacolo di quelle terre e la compagnia... un a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Praticamente sempre in affanno :wink: arrivo su questi emozionanti resoconti in considerevole ritardo :smile: ma..... gli :biggrin: :biggrin: :biggrin: sono il minimo Complimenti Angelo Fabio e Alpini tutti!!!!! Bellissima uscita in appennino!!! :biggrin: ...per ora guardo le foto ma presto...... :0123: :0123: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati