jimmy Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Duro come il cemento... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 28 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Con il figlio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 niente male!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Ne ho trovati anch'io di quei fungacci lì!!! E li ho buttati..... Nel FREEZER :biggrin: Un saluto Jimmy :biggrin: Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Belli deee' :biggrin: Grossi, sodi ed eleganti :biggrin: Lorenzo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 ....ma ci state proprio prendendo gusto, eh! :biggrin: :biggrin: Qui se non piove.... Intanto mi rifaccio gli occhi! :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Caspita questi sì che sono Rossi...(con tutto il rispetto per il mitico Valentino :biggrin: )... Stupendi.. :biggrin: :biggrin: fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 .....da noi solo galletti per ora e qualche micro bocciolo.....secondo me i galletti sono più buoni di quei fungacci.... :biggrin: :biggrin: Complimenti! :biggrin: Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 28 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Grazie a tutti per i complimenti! Mat .... anche io preferisco i galletti :biggrin: :biggrin: Jimmy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Bei Funghi Jimmy!!!! Belli davvero quei Rossi..... In che habitat??? Eri in quota??? Un saluto. Gibbo. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Bei rossi davvero !!! Ma il titolo ??? Nel senso che quando li vedi , mori ?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Spero tu ti sia rotto i denti! Marioc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Belli quei mori!!!!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 29 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Altitudine 800/900m al confine tra Liguria Emilia Romagna .... da quelle parti li chiamano.... MORI! Moro di oggi. :biggrin: Jimmy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 29 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Habitat: faggeta pura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati