jimmy Inviato 30 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Grazie Leo...... però di piopparelli non ne ho mai trovato....... neanche quest'anno . L'ultimo trovato..... un neonato Ciao a tutti, Jimmy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Che bellezza Jimmy........ Hai ragione ...i rossi specie primaticci si trovano solo alle migliori fungaie ...... che belli che sono ..... notte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andre Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Che rossi eccezionali!!!!!! :0123: :0123: Il penultimo mi piace particolarmente; chissà che tra qualche giorno non mi riesca di metterne qualcuno nel cesto pur'io :biggrin: Ciao e complimenti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Per chi volesse venire i Val d'Aveto devo purtroppo mettere al corrente che i due giorni di tramontana hanno seccato tutto e stroncato i funghi. Ormai è quasi un mese e mezzo che non piove e siamo scesi anche vicino allo zero. Jimmy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Ma è tutta roba di ora.....????? Allora domani che sono su in montagna vale la pena dare un occhiata anche se forse sono un pò in alto :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Lo vedete..... cercate anche voi :biggrin: ..... immaginate di essere nel bosco..... faggeta con qualche cerro. <{POST_SNAPBACK}> ....chiuso gli occhi e........ funzionaaaa!!!! Grazie Jimmy grandi i Rossiiiiiiiii!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Giugno 2006 Condividi Inviato 4 Giugno 2006 (modificato) Grande Jimmy ROSSI....... da sballo Complimenti a te alla Val d'Aveto Rossano Modificato 4 Giugno 2006 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 4 Giugno 2006 Condividi Inviato 4 Giugno 2006 mamma mia che sequenze!!! Fantastiche!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 4 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Grazie a tutti ragazzi Sembrava incredibile ma nel bosco c'erano solo LORO...... e pochissimo altro.....ma direi che va bene così.... o no? Jimmy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati