wolfer Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Ciao a tutti, inizio io il post che proseguirà poi Gibbo..... ......stamani vero le 10.25 circa mi telefona Gibbo..... Gibbo: "Marco un so come dittelo!!" Io: "Cosa??!!" .....ma già immaginavo che aveva trovato.... Gibbo: "Marco.... è enorme.....un estatino......duro con un gambo grosso!!! Più di quello di ieri!!!!!" Io: "Nooooooooooooo!!!!!!!!!! Oh come??!! Ma dove???" Gibbo: "Al faggio......è bellissimo!! Vi aspetto per coglierlo......aspetto tutto il gruppo di Farione!" Io: "Che spettacolo!!!!! Grande Gibboneeeeeee!!!!" ......io e Sara siam partiti dopo 15 minuti e lo abbiamo raggiunto sul posto... Gibbo ci porta alla fungaia e ci fa "Guardate la accanto a quella ceppa......" Io rimango ammutolito......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Ma così non rende....... Gibbone avvicinati con la testa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2006 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2006 era duro come un sasso anche se maturo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Scusate il doppione di prima ma quando ce vo' ce vo'!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Gibbone......quel fungo era li ad aspettarti....... è il dono che il bosco ti ha voluto fare per il tuo amore verso di "lui" e per tutta la generosità che hai sempre dimostrato verso gli altri....... grazie per tutti i funghi che ieri ci hai lasciato trovare nelle tue fungaie!!!! Di aestivalis così a maggio non ne avevo mai visti qui in Toscana........la natura lo ha fatto crescere per te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 APNEA....... KO!!! Gibbo, tu un sei mica umano, sei di un altro mondo Dire che son contento per te è poco, sono ultrafelice.... la natura, il bosco, sanno premiare chi li ama e li rispetta .... salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Bellissimo, un fungo giusto per Giacomo Un caro saluto Alberto ....e chissà quelli che troverà in autunno.... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Boiaaaaaaaaaaaaaa........... Oh Gibbone !!!! o ci hai la testa più piccola della mia o..... hai trovato un fungo più grosso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 :biggrin: OH GIBBO cosa ci fai nel faggio!!! :biggrin: Che GNOCCO :biggrin: Un saluto Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Beato te Gibbo :biggrin: Io devo aspettare ancora una decina di giorni prima di provare ad andare nel bosco, prima non posso :biggrin: Sono tanto invidioso, si :biggrin: Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Non so se spaventarmi di più per quel brutto ceffo un po' lucido (che spara :biggrin: Marcone :0123: e te lo dico sempre non usare il flash con Giacomo che spara :biggrin: ) o per quel bestione MIZZECA :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Peggio della marijuana... .....STUPEFACENTE! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Grande Giacomooooo!!! :0123: :0123: Spettacolo!! Già il secondo di quest'anno! Sono contento per te!! Bellissimo, chissà com'era bello in habitat!! Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Uno spettacolo che al confronto con quelli che abbiamo trovato con Gessetto ..... che te devo da dì.... noi famo proprio ride....Stiamo aspettando un po d'acqua .... speriamo che Michele ...... Complimentoni...grossi come il fungone... Ciao Carlo. :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati