Lanci Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Bellissimo!...giusto che l'hai trovato te! :0123: :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andre Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 .....mortaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quell'estatinooooo!!!!!!!!!!! Grande Gibbone, nessuno se lo merita più di te! :biggrin: :biggrin: A presto carissimi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 :biggrin: :biggrin: :biggrin: :hug2: :hug2: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 oh oh ohhhhh Brutta specie di Marziano... :biggrin: ma non ti acccorgi che così facendo ci schiaffeggi con la mano..... :biggrin: e noi poveri tapini qui ammucchiati sul divano che guardiamo sta bellezza da lontano :hug2: e e e Poiiiiiiiiiiiiiiiiiii non ho capito l'ultima riga sarà mica ? che per tutta la Stagione ci farai schiattar d'invidia???? Liberamente tratto da "SIAMO DEI" di Lucio Dalla :biggrin: (provate a canticchiarla ) GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE GIBBO!!!! :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Che srivere....nulla solo silenzio davanti a queste immagini. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Ma chi gha detto che gli UFO non esistono...e quello che sarebbe secondo voi...??? :hug2: Giacomo...lì vicino non c'era un omino piccino con le braccia lunghe che diceva "Telefono casa..." ...??? :biggrin: Davvero incredibile..ogni commento e' superfluo.. :biggrin: :biggrin: Un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Accidenti che spettacolo!!!!!!!!! Bravo Gibbo, è davvero galattico!!! :biggrin: :biggrin: Io ho fatto un'uscitina l'altro pomeriggio ed ho rimediato solo una zecca...mi sa che per ora mi tocca calmarmi un pochetto. :hug2: Sono contentissimo per te...continua così!!! :0123: :biggrin: Ciao e buona settimana. Gabriele :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Proprio un bel cozzellone!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Da primato.....imbattibile!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Ma per curiosita' Giacomo...quanto pesava...??? Ci fai le tagliatelle per 10 persone... :biggrin: Grandissimo... :biggrin: Un :biggrin: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 grande giacomo, la gioia della telefonata, ho sentito la tua euforia, la tua calma emozione....ma va detto tutto... ragazzi, premesso che era lì per me, per far vedere qualche fungo ai ragazzi e bambini del mio gruppo, e quel fungo l'ha trovato ovviamente nel giro di ricognizione, ma poi l'ha lasciato lì solo soletto (...e tra l'altro si vedeva anche bene....) finchè non siamo arrivati lì con i bambini e anche dopo finchè non è arrivato Marcone... ma quanti si lascerebbe un fungo del genere per più di un'ora col rischio di non ritrovarcelo....??? :biggrin: :biggrin: chapeau!!! :biggrin: giacomo ti saluto, purtroppo con davide sulle spalle non potevo mettermi a fare foto, quindi aspetto se avrai tempo, anche le tue... ciao, i peretolini ti salutano, ti ringraziano ed io....ti voglio davvero tanto bene!!! :hug2: ciao....e poi...e ci siam salutati, "alla prossima" ohhhhhhhhh...ma se ci si vede già sabato da iccrabbe!! bonaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 ....il prossimo che mi dice che di questo periodo si trovano gli "estatini" lo schiaffeggio..... .....ALLA FACCIA DELL'ESTATINO!!!!!!!!!!! ....quell'ino inizia a starmi antipatico....meglio sarebbe dire estatone.... ....senza parole..... .....io comunque non ci credo ..... secondo me è di cartapesta! :biggrin: Dai diteci la verità è uno scherzo...dai! :biggrin: Se è vero.... COMPLIMENTI! Gibbo te lo meriti tutto tutto! Un :biggrin: Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 ????? mammina, mammina, mammina :biggrin: :biggrin: :biggrin: :hug2: Gibbo non posso che..... :hug2: Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 ......stanchissimo, la giornata fuori fantastica con Matteo (Fario) ed i suoi amici.... Il Regalo del Bosco sempre generoso con me.... Mentre mi avvicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 ....cammino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati