roberto Inviato 28 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Prima di tornare verso casa, è d'obbligo passare a vedere dal "pastore". E naturalmente .............. :0123: piccolo, ma cresceranno!!!! Ciao alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Vedo maurobo in "onda", non posso che dedicarteli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Garfagnana? Mi sembra di conoscerla quella zona! Grazie per la dedica in diretta! Quando cominceranno ho un posticino o due........ Un Roberto Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Gran bei rossi Rob, nell'ultima foto il gambo con quel reticolo è spettacolare :biggrin: :biggrin: :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Rosso ?! <{POST_SNAPBACK}> e stupendo , bravissimo Roberto :0123: :0123: :0123: Ohh, ma al Ceppo ci vieni o no? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Gran bei rossi Rob, nell'ultima foto il gambo con quel reticolo è spettacolare :biggrin: :hug2: salvo <{POST_SNAPBACK}> CiaoCataniaInSerieA!!! e stupendo , bravissimo Roberto :0123: :0123: :0123: Ohh, ma al Ceppo ci vieni o no? :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> ssshhhhhhh! zitto! c'è sempre un mese ...no?! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Grande Roberto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :0123: :0123: :0123: bellissimi i Rossi garfagnini .......... :biggrin: a che quota eri ? 1000 mt ? un :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 IO sono rimasto con la famiglia, comunque mi godo i tuoi. Bravo!!! :biggrin: :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Roberto ti stai davvero scatenando mi pare... :biggrin: :biggrin: fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Bravissimo Complimenti! :0123: :biggrin: :biggrin: MAt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 :biggrin: Vedo che hai cominciato a solcare i boschi garfagnini, con buoni risultati. Troppi impegni non sono mai andato, vediamo per le feste cosa si puo' fare, ho degli Alpini ospiti. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 grande roberto!!! :biggrin: ma il più grosso l'ha trovato lei??? ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 ....ah Robertaccio.....mentre tu eri a funghi....io stavo a casa a montare le sedie ed il tavolo per il terrazzo ....speriamo in un po di pioggia se no niente :biggrin: besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Grande roberto, complimenti... forse a breve sarò dalle tue parti! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2006 tstorm:SI! :hug2: Oratone:grazie! didò:Anche voi, ci date a più non posso! :biggrin: cantarello:Quando ci sono, sono bravi tutti! carletto:Volevo passare anche dalle tue fungaie........ ma il GP mi ha portato via troppo tempo!!! Venerdì,Sabato e Domenica, siamo a fare il campo sopra Lavagna, nella zona del Monte Ramaceto. Nel sopraluogo, impedito dal brutto tempo di domenica, ho visto dei boschi ....... niente male!!! :wink: fario73:Non ha trovato nulla! tonaino: Se io ci metto i Funghi, le sedie e il tavolo ce l'hai già! devi solo aggiungere il resto......... prestigioso:Un po' di fresco in Garfagnana, fa bene ai Bimbi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati