Rusticolo Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Come al solito le tue uscite ed i tuoi reportage sono squisiti Robè!! Belli comunque i fungacci che hai trovato... almeno li hai trovati- Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Il Giovedi con il Baffo... :biggrin: Il fine settimana con la moglie... Come vi invidio.. Complimenti Roberto. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Ammazza Roberto , che reticolo l'ultimo!!!! Un salutone , Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Ohhh Roberto!!! Ma quante ce n'è di codesti Rossi Bellissimo fine settimana in famiglia mi pare!!!! :biggrin: Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Grande roberto e consorte!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Rusticolo: Ciao Marconeeeee, mi devo prendere un po' di vantaggio, perchè poi quando partirai tu................ :biggrin: Nik: Dai :priest2:, ....... che oggi sono al lavoro! Rock: vedessi dentro, come lo avevano reticolato, i vermi!!! Gibbo: Senti un po' te, l'omo dagli ombrelloni!!! :biggrin: :biggrin: illecippo: :biggrin: studiaaaaa Ille, studia .... non ti distrarre!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 siete senza pietà, mi state distruggendo... :biggrin: :biggrin: :priest2: :0123: :0123: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 (modificato) Grandi foto Roberto e ritrovamenti da sballo !!!!!! Un caro saluto e complimenti, Leo :biggrin: Modificato 30 Maggio 2006 da Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati