roberto Inviato 29 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2006 ed i loro cugini........ .... anche questi, quasi pronti per diventare prosciutti e salsicce!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Non mancavano conigli, galline, oche etc. etc. Parlando con il proprietario, salta fuori che: non più tardi della scorsa settimana passata ho fatto il risotto con i prugnoli! Dopo vaghe indicazioni, decido di rifarmi un "giretto". Naturalmente di prugnoli neanche l'ombra, ma c'erano delle splendide genziane! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Sono risalito fino sul crinale sopra alla mandria. In basso il Bozzone, che poi sono due! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2006 fra le rocce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Quassu sono fuori dal tempo, uno sguardo all'orologio mi riporta alla realtà, un ultimo saluto ..... e devo scendere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Sulla strada del ritorno, si vede bene anche il campanile di Pescaglia, anche lui con il quadrante di sei ore! ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Ottimo servizio. Posti da scoprire. Bellissimi panorami. Complimenti. Ho passato una buona mezz'oretta insieme a voi. Ciao Carlo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Gran bella gita Roberto !! Oh , per quanto cammini dovresti essere un'ostia !!!! Ma che combini al momento di " riprendere le forze " ? :biggrin: Bellissime foto !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2006 ca.ber: Grazie per esserti divertito con noi! Romanus: Ah romanoooo!! Hai ragione ...... quando mi fermo...... Ma com'è che conosci così bene il problema???? :biggrin: Il merito è del soggetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 ........ROBERTO grazie :biggrin: Reportage bellisssssssimo ed interessante . Conosco un po' quei paeselli che hai nominato ( Fiano , pescaglia etc ) in quanto dal Cinquale alle volte nel mio peregrinar in cerca di boschi , ho percorso quelle strette e tortuose stradine , tanto belle quanto "infinite". Se ce ne sarà l'occasione spero che tu mi possa insegnare come raggiungere quei sentieri e la fattoria ......cosi' ci porto la mia Margherita a vedere un po' di fiori e animaletti un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Meno male che ci sei tu a fare un po' di gite fuoriporta Che bei posti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 (modificato) Roberto ma fai delle foto bellissime Quell'orchidea bianca a me avrebbe saturato tutto. Posti a me familiari che pero' e' da un pezzo che non frequento, scorci fotografati davvero bene, e anche la narrazione impeccabile. Sapevo di foce al pallone, ma non avevo fatto caso del campanile a sei ore di Pescaglia. Sei passato per forza da San Rocco in Turrite e li qualche estatino e rosso c'era di sicuro come hai potuto lasciarlo nibbosco. Modificato 30 Maggio 2006 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2006 tstorm: Quando vuoi! salentino: SI! perchè te tu stai sempre chiuso in casa!!!!!! carletto: Il 25 giugno ti riaspetto alle Radici come lo scorso anno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Bellissime roberto!!!! Bello il campanile a sei ore!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 rob....è un post eccezionale...ed il posto anche!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati