ariapura Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Dopo che da circa un mese i "maestri incredibili" hanno aperto le danze e adesso ballano alla grande finalmente esco anch'io :0123: . La voglia di bosco e di funghi è tanta, non c'è nessuno, il bosco è mio Dopo un po' intravedo qualcosa. No, questo non scappotta, non è più un fungo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 29 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Il pendio è ripido e la fatica è tanta. Le ore trascorrono e non trovo niente . Cambio versante....... qualcosa succede, ma nche questo non fa classifica, troppo piccolo, non lo raccolgo :biggrin: , quindi per me è ancora cappotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 29 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2006 (modificato) Mai perdersi d'animo, si continua. Dopo poco un tuffo al cuore :biggrin: Questo si che va bene Modificato 29 Maggio 2006 da ariapura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 29 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Dopo tanta fatica mi merito una foto con questa creatura . E' il primo dell'anno ed bellissimo, ma........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 29 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Preso dall'eccitazione non ho notato la carne gialla sotto la cuticola. Lo raccolgo e mi accorgo che che........è B.calopus Che pivello . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 29 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Che rabbia Certi tennisti dopo la quarta ora di gioco divenivano imbattibili, avevano le :biggrin: quindi è bene insistere, dietro l'angolo ci può essere un bel rosso ad aspettarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 29 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Scappottatoooooooooo :0123: :biggrin: . Dopo questa faticaccia mi merito anche un estatino, questa volta vero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 29 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Due soli pezzi, ma va bene anche così per come si era messa . Un saluto a tutti e buon raccolto . enrico :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Ciao Enrico........ :wink: Son contento per te ..........però son convinto che a quel calopus .......non solo gliene hai dette quattro ......... ma gli hai ammollato pure quattro calci nel didietro......... Lo hai proprio steso........ :biggrin: Però ti sei rifatto con il resto. :biggrin: e te li sei meritati ( gli altri , non il calopus ) Un abbraccio :biggrin: Enzo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Bravo Enrico sono contentissima per Te :0123: :0123: E mi hai fato pure sorridere... :biggrin: sai quante volte è capitato a me ? Far le capriole dalla gioia nel bosco e poi .....accorgermi che avevo preso un abbaglio??? Comunque la tua foto in posa è bellissima.. :biggrin: e sinceramente, se non avessi svelato tu l'inganno, ci sarei cascata in pieno anche io :biggrin: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Belli veramente :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 oooooooooooooooo era ora tirassi fuori le unghie :0123: ....ho sentito ittuamico che mi ha raccontato dello scappottamento ottimo enrico da trasferta.... :0123: :biggrin: enzo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Ciao Enrico queste si' che son notizie mi piacere sapere che hai iniziato la stagione porcinara addirittura con Aestivalis e Pinicola in un sol colpo :biggrin: Ti Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Bravo Enrico!!!!!! Anche per te è iniziato l'anno "porcino"!!!!!!!!!!!!! :0123: :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Incredibile Enrico penso sia la prima volta che si veda un ritatto col calopus, ci mancava poco che te lo baciassi :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati