Nik Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Complimenti Enrico. Sempre meno gli amici in forum ad essere ancora al palo..... :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 ciao enrico e complimentissimi!!!!!!!!!!! :biggrin: oh, ma quel calopus lo potevi raccogliere e farlo assaggiare a quelle tre donne che ti ronzano intorno.... ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 :biggrin: ...il calopus mi ha fatto schiantare da ridere....mi immagino te da solo nel bosco.... Complimenti per il resto! Ciao Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Un post che è una parabola della vita...alti e bassi! :biggrin: Delusioni e gioie! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Grande Enrico speravo proprio di accompagnarti ma non è stato possibile..... ci rifaremo presto un saluto ed un abbraccio MAX P.s. Tu ci caschi sempre con il Calopus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 :0123: Bravo veramente bellocci quelli gnocconi, per queste feste ci andro' anch'io speremo di trovare qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 30 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Incredibile Enrico penso sia la prima volta che si veda un ritatto col calopus, ci mancava poco che te lo baciassi :hug2: salvo <{POST_SNAPBACK}> Non voglio offendere nessuno, ma dato che non bacio quelli buoni per la loro forma...........inquietante figuriamoci il calopus.... Bacio le mani enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 30 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2006 ciao enrico e complimentissimi!!!!!!!!!!! oh, ma quel calopus lo potevi raccogliere e farlo assaggiare a quelle tre donne che ti ronzano intorno.... ciaooooooooooo <{POST_SNAPBACK}> Donne che mi ronzano intorno ? Mannaggia non me ne sono mai accorto ! Comunque la più piccola fa la pipì contro il muro si chiama Lorenzo . Grazie a tutti tranne Max che mi sputt... enrico :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Preso dall'eccitazione non ho notato la carne gialla sotto la cuticola. Lo raccolgo e mi accorgo che che........è B.calopus Che pivello . <{POST_SNAPBACK}> non ti preoccupare non sei il primo nè credo l'ultimo; a me è successo lo stesso l'anno scorso e adesso posso "fare outing" Marco p.s. dopo aver rivisto il 'malandrino' che mi ha tratto in inganno, penso che mi rifregherebbe ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Donne che mi ronzano intorno ? Mannaggia non me ne sono mai accorto ! Comunque la più piccola fa la pipì contro il muro si chiama Lorenzo . Grazie a tutti tranne Max che mi sputt... enrico <{POST_SNAPBACK}> O'birbante e lo sai che ti voglio bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Oh Enricoooo L'importante e' cominciare..poi vedrai che s'andrà soltanto a migliorare!!! E poi c'hai un bellissimo "gnocco" per le mani... forse era meglio una "gnocca" ma questo e' un altro discorso... Un abbraccio ed a presto. P.s. relativamente al messaggio ancora non ho preso una decisione..ci riaggiorniamo! Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 .....gl'è che quest'anno ci siamo abituati male!!! Gl'è sempre Maggio, ti sembra poco aver trovato codesti funghi adesso!!! :0123: Bellini e soprattutto il Rosso...... da goduria! Un abbraccione. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Bello... il CALOPUS!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Bellino questo post e fantastica la foto in posa con il CALOPUS ........ hai scappottato con dei bei funghotti .........sei stato molto Bravo !!! hai voglia a funghi da qui a Novembre Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 E che voi di piu'?????? Bellissimi e poi sono i primi da...scappottamento!! Io come altri ancora al palo.....a guardarvi, ma prima o poi.. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati