funghimundi Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Domenica ne ho incontrati due, questo che prendeva il sole in mezzo alla strada e che probabilmente mi deve la vita (l'ingrato invece si è molto infastidito ....), ed un altro che, come dice il nome mi è saettato tra i piedi in mezzo all'erba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2006 sempre lui più da vicino Marco p.s. avrei preferito trvar boleti che serpenti ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Dai Marco,non te la prendere,forse lui...non ha tutti i torti ad arrabbiarsi,perchè mi sà che noi umani,con l'asfalto...abbiamo esagerato un pochino!! :biggrin: :wink: Se un giorno troveresti che...stanno tagliando il tuo bosco preferito e quello che manovra il mostro taglialegna si fermasse per non schiacciarti,tu...non t'incaz...voleresti lo stesso?? :biggrin: Io sì,di sicuro!! :biggrin: :biggrin: Comunque le foto sono belle e lui...un gran bell'esemplare!! Ciaooooo :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Davvero un incontro fortunato è un gran bel serpente Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati