fario73 Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 ciao marco!! belle foto!!! la tentazione di tornare verso la toscana ce l'hai sempre, eh....un altro po' in su per la valle delle tagliole ed arrivavi a foce a giovo..... ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Complimenti Marco, le foto sono belle...e con esse ci hai saputo raccontare la gioia delle "camminate" :wink: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Marco. Bellissimi posti. Grazie per averceli mostrati. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Posti bellissimi e foto non da meno!! Complimenti Marco. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Lago santo, posto incantevole, piu' in basso mi sembra ci sia anche un olmo secolare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 31 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2006 grazie e un Carlo, sì, i posti son veramente belli Patrizio, ... allora son molto soddisfatto Arturo, perchè no? Matteo, ce l'ho ce l'ho la tentazione, ma la moglie no..... Salvo, sì sì proprio gioia Stefano, troppo buono Giancarlo, magari la prossima volta dal vivo Marco, i posti son belli le foto fan quel che possono Carletto, hai ragione, dicono sia l'olmo montano più vecchio d'Italia Marco p.s. allego un'altra foto del lago nella quale si intravedono i contrafforti del Giovo; se qualcuno di voi ci dovesse andare ci troverà, mi dicono danneggiata ma ancora presente, una Madonna che si portò lassù insieme ad altri amici ormai molti anni fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Ciao Marco, bei posti, che in parte conosco bene, altri un pò meno meno. Il 25 Giugno si fa una grande festa alle Radici, magari è l'occasione per conoscerci e....... ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 31 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2006 ... il 25 Giugno si fa una grande festa alle Radici,magari è l'occasione per conoscerci e....... ??? <{POST_SNAPBACK}> Volentieri!!!!! io vado in "avanscoperta" da venerdì a domenica (neve permettendo, ma nel caso mi consolerò con una boccia davanti al camino ...) Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Complimenti Marco... per sentito dire da un amico di Vignola La zona vicino al lago Baggio... é un posto che dalle foto mi attrae molto...chissa' se un giorno Ti :hug2: Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Complimenti Marco... per sentito dire da un amico di Vignola :hug2: La zona vicino al lago Baggio... é un posto che dalle foto mi attrae molto...chissa' se un giorno Ti :hug2: Franco. <{POST_SNAPBACK}> FrancOneeee....mi sà che sei andato nel ....palloneeee!!! Forse non intendevi Baggio, come il "Divin Codino", bensì il Lago Baccio, che è poco distante dal Lago Santo in direzione del Monte Rondinaio Se vai da quelle parti a o anche solo a fai un fischio!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Volentieri!!!!!io vado in "avanscoperta" da venerdì a domenica (neve permettendo, ma nel caso mi consolerò con una boccia davanti al camino ...) Marco <{POST_SNAPBACK}> La mia intenzione, ma credo anche quella di molti altri del nostro gruppo, sarà di andare su il sabato......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Gran bel post-icino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati