matti Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 27.05.06un sms mi avvisa che non si va + al lavoro decido al quel momento un uscita in solitario,il rito di inizio stagione inpone un saluto a Gianni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 30 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2006 nelle vicinanze b.erythropus di vedetta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 30 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2006 mi abbasso nei castagni R.vesca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 30 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2006 2B.calopus presagio di una forte emozione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 30 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2006 lo sguardo volain perlustazione trail bosco e all'improvviso il cuore sgama eccolo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 30 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2006 mi avvicino con annessa tachicardia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 30 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2006 fraternizzo,poi come un cane da tartufo mappo un km di bosco + nulla, rimarra l'unico ma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 30 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2006 ma...dopo un centinaio di mt.le mie coronarie vibrano di nuovo,davanti ad una emozionante dolcezza che il bosco mi regala.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 30 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2006 cerco l'equilibrio per non spaventarlo,fatico a tenere sotto controllo l'immane felicità,la digi capisce e fà tutto lei intelligentemente senza far rumore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 30 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2006 con lo zom lo saluto e ripiego verso casa ricco di felicità,concludo salutandovi....e parafrasando una canzone di L.Dalla(se Femmina la chiamerà..PATTY)amica dolce ed inseparabile..........matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Fantastici! te, il fungo e il cucciolotto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Complimenti per quel fungone...!!! Il cucciolo pero' e' da baci Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Complimenti Adriano ottime immagini che testimoniano i tuoi splendidi incontri. Un caro saluto, Leo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Belle foto Adriano, ma le ultime due :wink: :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Bellissima la foto dell'Estatone in lontananza :wink: Il cucciolo ? dolcissimo complimenti stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati