Lady Boleto Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 E' di una dolcezza infinita ... ma li avete visti gli occhioni???? ommamma io sarei svenuta a vederlo così da vicino Grande Matti :biggrin: sei davvero un folletto dei boschi :biggrin: :biggrin: Ross :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Ciao Matti!! Ti ho sentito per telefono ed eri emozionatissimo... E lo credo, doppia goia: il primo estatino, e che estatino, ed un incontro speciale.. Grandissimo!!! Ti annraccio forte forte nell'attesa di poter bissare l'uscita che abbiamo fatto a Novembre lo scorso anno!!! Ciao Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariobo Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 emozionante veramente, la mia sensibilità arriva anche a far risaltare due diamanti cristallini che scendono piano piano dagli occhi. Mi sono incantato per vari minuti sperando che si muovesse. Vivissimi complimenti a te e se permetti un grazie a tutti quelli che mi hanno ( per la prima volta ) salutato amichevolmente. Mariobo. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Che bello Matti!!!! certamente il primo .........e certamente l'inaspettato cucciolo :biggrin: ma è tutto il tuo modo di raccontare che mi dice quanta è l'emozione per te nel bosco...... .........fora il video e viene a farmi compagnia!!! :biggrin: Grazie :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Saluto e ringrazio tutti voi....e ritorno a passeggio nel bosco della mia fantasia con lei........Matti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 8 Giugno 2006 Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Grande adriano vedo solo ora, bellissime foto grande uscita......a presto! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Giugno 2006 Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Anch'io vedo solo ora, Adriano...una giornata insperatamente bella...un incontro incredibilmente emozionante! :wink: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 13 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Dopo 14gg,Sabato10 riesco a fare un' uscita di un paio di ore nel bosco,all'ingresso una orchidea fa bella mostra di se... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 13 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2006 entro e saluto.....cerco e ricerco e non mi impressiona positivamente,spero di poter scattare quache foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 13 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2006 una Russola aurata resiste anche se molto disidratata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 13 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2006 completo il giro ed un piccolo estatino mi illude ma anche questo rimarra l'unico ed in + pieno di vermi,decido di rientrare.....ma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 13 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2006 mentre cammino, i sogni evaporano dalla mente(se lo rincontrassi )e sono al castagno dove incontrai il bambi,non c'è, mi soffermo un attimo, mi sento osservato,mi giro e :hug2: tra un castagno lo vedo e riparte la tachicardia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 13 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2006 un sesto senso mi convince, è lui....immediatamente divento un albero,e per circa venti minuti ci scrutiamo come per conquistarsi a vicenda... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 13 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2006 non volendolo distubare, lo saluto con gli occhi e mi dissolvo come una nuvola senza il minimo rumore con il cuore gonfio di felicità,sicuro di aver vissuto la fine di una bella favola.....più cala il porcino più cresce il bambi e con lui la mia felicità :hug2: Un grande saluto a tutti MattiPatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 13 Giugno 2006 Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Delizioso, Matti Oramai siete amici :hug2: Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati