luciano Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Bellissime :wink: complimenti! Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Ma che carino il cucciolotto! Quanto darei per un incontro così... :wink: Belli anche i Boleti ovviamente Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Bellissimi tutti e due!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Emozioni...per il fungo...per il cucciolo e per aver vissuto un po' di tempo con il bosco e la natura. Complimenti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 steso da quei due primi piani al cucciolo!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Che bello!!!!!! Un emozione incredibile per il porcino e grandiosa per il cucciolo!! Grazie. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Mamma mia che emozione!!!!!.....l'estatino bellissimo.....ma il cucciolo Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 ....oh Matti...sono felicissimo per i tuoi incontri, credo che solo a pochi eletti sia data l'oppurtunità di un incontro emozionante come il tuo..... ti abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Adriano sei fantastico :0123: Bellissimo ed incredibile incontro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Fantastici incontri Adriano ............un estatino da urlo :hug2: e un cucciolo da Ciao :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 MERAVIGLIOSO!!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Avrei pagato per un incontro così, ovviamente anche senza porcino! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Meraviglioso :wink: Un Bambi...come nelle fiabe! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pennone Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Esser contenti per il fungo è una cosa... Ma il cucciolo è INDIMENTICABILE! Penso che la felicità per quel "bambi" sia impagabile! Splendido! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Penso che una giornata così...ti rimarrà impressa nel tuo cuore!! :biggrin: Inutile negare...mi sarebbe piaciuto esserci,per amicizia,per passione,ma sopratutto...per dar corpo ai miei sogni di bambino,cosa che tu...con le tue bellissime foto,hai esaudito in gran parte,ma essere lì...con te,forse avrei pianto di felicità!! :smile: Grazie amico mio e complimenti per aver saputo emozionarmi con gli scatti del tuo grande cuore!! :wink: Un da Pavia :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati