Illecippo™ Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Domenica....tanti compiti....da studiare... ma perchè non studiare in riva ad un lago???? E allora.....ci si reca ai Laghi di Giacopiane, nel territorio del Parco dell'Aveto. Ecco il lago... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2006 L'albero dello studente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Una visuale tra le rocce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2006 e che belle rocce!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Ovviamente lo spirito è quello di studiare!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Solo che il richiamo al bosco è tremendo.... quindi abbandoniamo i libri e andiamo nei castagni, ma solo 5 minuti perchè poi si deve rientrare... Come sapete, io non posso andare oltre la strada...quindi resto sull'asfalto (ma non crediate che stia fermo ) e dietro mia indicazione... (guarda caso :hug2: ) è pandino a scovare il suo primo porcino a.f. 2006 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Grande babbo!!!! :0123: (peccato per la foto.... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Allora chiama mia mamma...che tutta golosa si scaglia contro il reticolatus di mio papà..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Che bontà sua, non aveva visto quello più piccolo a fianco... e anche pandina sale a quota 1!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2006 dunque...pandino 1 pandina 1!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2006 e illecippo???? ma certo, studiava guardando i pesci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Tanto io ero rimasto sulla strada...a fotografare qualche fungaccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Solo per la cronaca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Non solo fungacci, anche amanitacee.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2006 .... Buone però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati