fuoriclasse Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Purtroppo non ho trovato alcun incredibile o che dir si voglia pronto ad accompagnarmi nel bosco che amo...oramai le mie uscite si costruiscono in un battibaleno, vedi che ti puoi assentare da lavoro o ti salta un appuntamento e viaaaaaaa.. ti fiondi nel bosco... Difficile, quindi, trovare un compagno pronto. A volte e' bello anche esser soli, cammini col tuo passo lento lento, ti soffermi a guardare qualsiasi cavolata, ti immedesimi nel bosco. E cosi' e' stato: Il primo incontro e' con lei, amanita gemmata , presente nei boschi da svariate settimane. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 subito dopo appare Lui... BOLETUS AESTIVALIS var. "calpestatus" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Boletus aestivalis var. diventero' grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 poco piu' in là Lui... secondo voi cos'e'?? Vediamo se la foto inganna: Boletus aestivalis o Boletus Pinophilus??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 crescero'--- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 o te cosa ci fai? da dove spunti?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Russule in buon numero...e di tutti i tipi, dalla vesca, alla virescens, ecc.ecc. Questa come si chiama? Vorrei azzardare..ma sto zitto..forse e' meglio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 e sto fungo per aria che ci fa??? :biggrin: o che roba e'? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 mah..? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 fammi un po' scoprire... ah.. ora inizio a capire.. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 noooooooooooo che spettacolo..!!!!!!!! :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 era veramente una vita che non vedevo una cosa del genere... credo sia solo la 2° volta che mi succede!! Che dire..la natura davvero ci sorprende sempre!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 particolare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 e si riparte... con ... amanita rubescens??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 trisssssssssssss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati