Lanci Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Fai quasi schifo! Te a far manbassa di tutta quella "robaccia" lì e io a morir d'invidia! Uno spettacolo Massi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Non fatemi piu' andare da solo..spendo troppo di telefono!!! Massi <{POST_SNAPBACK}> Fatti rimborsare da...... Moggi!! Un Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Incredibile....... che spettacolo, poi da solo!! Grande Massi ...sei proprio IL fuoriclasse!!! P.S. Che ...'hulo pero' che c'hai Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 grande massi!!! OCCHIOFINOOOOOOOOOOOOOOo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 un abbraccione alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Beh, che dire? ... Forse che il bosco dalle tue parti sta esplodendo?? :0123: Guarda... ... guasi guasi prendo un giorno di ferie e vengo a trovarti p.s.: Anch'io adoro andare nel bosco da solo; sei in contatto con la Natura, vai del tuo passo senza dover inseguire gli altri, ti fermi su ogni piccolo fungo, lo giri, lo rigiri, ci rimugini sopra .... e poi quando non hai più voglia vieni via. Coraggio che la stagione è iniziata Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 (modificato) Bellissimi Speriamo che questo freddo non rovini tutto... se qualche volta ti senti troppo solo .. .. Aldo Modificato 1 Giugno 2006 da sonaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Alla grandeeeee...... enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 NO....NO.. Non mi freghi...sono funghi dell'anno scorso. A parte gli scherzi, complimenti Massimo, è un piacere seguirti nelle tue uscite in solitaria. Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Quando non avrò altri pensieri che tu sai ti accompagnerò volentieri. Domenica mattina dovrei fare un salto dal mare nel ns bosco se ci sono novità ti chiamo. MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pennone Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 E' uno stillicidio! Basta! Tutta quella robaccia sparsa nel bosco! Che schifo! ....VOGLIO TROVARNE ANCH'IO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 nooooooooooooo ma te mi vuoi far morire favolosi Massi!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 E' uno stillicidio!Basta! Tutta quella robaccia sparsa nel bosco! Che schifo! ....VOGLIO TROVARNE ANCH'IO!!! <{POST_SNAPBACK}> mi associo!!!! bravo massi Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Fatti rimborsare da...... Moggi!! Un Gessetto <{POST_SNAPBACK}> Ho già chiesto a GIACOMO GIBBO GALLIANI ed a ANDREA LUCIANO MOGGI NEI FONTANI., ma mi han detto che e' un "momentaccio" ... Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 NO....NO.. Non mi freghi...sono funghi dell'anno scorso. A parte gli scherzi, complimenti Massimo, ? un piacere seguirti nelle tue uscite in solitaria. Un Giancarlo. <{POST_SNAPBACK}> Son quelli di venerdi' scorso!!! :0123: Un abbraccio Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati