Gibbo Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 ....faceva freddo, tirava vento, pioveva!!! Ma sinceramente adesso c'è il sole, scalda, il vento sta diminuendo..... beh mi sa che ci vorrà pazienza ma ci divertiremo..... :0123: Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Purtroppo non ho trovato alcun incredibile o che dir si voglia pronto ad accompagnarmi nel bosco che amo <{POST_SNAPBACK}> Ma roba da pazzi, bugiardo che non sei altro, al punto che il naso di Pinocchio (si si quello di Collodi) in confronto al tuo è un nasino alla Francese :biggrin: :biggrin: Da Presidente degli Incredibili, non posso che fare i complimenti a questo ragazzaccio.....per la bravura, la tenacia e il fondoschiena come la cupola del Brunelleschi..... :biggrin: :smile: :wink: Ciao, foeniculum vulgare :biggrin: Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Massimo, quei fratelli siamesi sono della specie "incollatus"? :biggrin: Mannaggia a te, non perdi occasione per umiliarci. Marioc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Questi sono aestivalis bellissimi!!!!!!! Grande Massimoneeeeeeeee!!!!!! Mannaggia che fungata sarebbe partita se non veniva questo freddo!!!!!!! Un abbraccione..... :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 ....maestro....segugio......irragiungibile.....er mejo......lupo dei boschi....porcinodipendente.....instancabile.....mai domo.....tuilboscoeLui.....maremmapratopistoiabolognae'uguale...... castagnofaggioquerciaabete....mito.....ecc...ecc..... :biggrin: Tutti cio' in una parola sola FUORICLASSE Sei un grande Massimo Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 O Fuoriclasse !!! Macchè tu metti i funghi come emetti gli assegni ???? Postdatati ??? :biggrin: :biggrin: :biggrin: Bellini però !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Il tuo boschetto come il mio giardino pieno di margheritine... :biggrin: Sei di un altra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Sei il solito esagerato :0123: :0123: Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciao ti :biggrin: angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 ...Difficile, quindi, trovare un compagno pronto. .... Pensare che il numero ce l'hai..... :biggrin: se poi si tratta di un'emergenza........ :biggrin: sempre pronto! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Da qui a ottobre ce ne farà vedere delle belle e di tutti i colori :biggrin: complimenti davvero, siamo difronte ad un vero talento :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 il naso di Pinocchio (si si quello di Collodi) in confronto al tuo è un nasino alla Francese :biggrin: :biggrin:Andrea <{POST_SNAPBACK}> ....guarda che ci fà Funghi anche lì!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Di varietà in varietà.......... un improvviso Fuoriprogramma.....di gran Classe!!!!!! Continua anzi.......continuate!!!!! :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 ....guarda che ci fà Funghi anche lì!!!!!!! :hug2: <{POST_SNAPBACK}> :biggrin: :biggrin: bellissima Gibbone, se inquadravi un pò più a destra, prendevi anche il mio scarpone .....se ricordo bene Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 2 Giugno 2006 Condividi Inviato 2 Giugno 2006 bravo massi....io faccio da sempre il tifo per te....uccidili :biggrin: bye enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Giugno 2006 Condividi Inviato 2 Giugno 2006 O Massi...??? ma nella vita che fai l'avvocato o hai un banco fisso per vendere i porcini al mercato di Prato...??? Tu un sei mia normale ...beh d'altro canto il nick e' una garanzia... Semplicemente da Ciao Grandeeeeeeee :biggrin: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati