enzo57 Inviato 2 Giugno 2006 Condividi Inviato 2 Giugno 2006 :biggrin: Senza parole saluti by Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 3 Giugno 2006 Condividi Inviato 3 Giugno 2006 :0123: :0123: :0123: Grande Massi....immenso ed inimitabile :biggrin: Matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 4 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Ciao massi....quando hai finito il sale nel bicchierino d'acqua, fammi un bonifico bancario di 250000 euro che ti mando un altro composto portafortuna.In omaggio ti aggiungo una radice di liquirizia purissima calabrese. Se non vedo il bonifico sui miei conti correnti delle Galapagos entro giovedì, mi sa che sabato devi farti trovare al casello autostradale di Prato Est... Non con una valigetta e con un finto contratto.. E nemmeno con il RolexMoggi al polso.... ma col BASTONE, col CESTO e col COLTELLINO!!!! (senza fotocamera, di questi tempi, 'un se sa mai che ci scoprano!! GRANDEEEEEE Senti chi parla..oh... un fa un'uscita a vuoto ... Ciao Grande...appena c'e' una sfungata come si deve ti si chiama...io dio che vai nei pazzi!!! ihihihi Ciao Grande! massi :hug2: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 4 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Un grazie particolare anche a Tutti gli altri intervenuti... Gli unici esagerati siete Voi nei complimenti!!! Ciao ragazzuoli!!! Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Maremmaladra, Max..me stai a fà venì un infarto!!!!! Mi inchino ! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Leggo solo oggi.........ma menomale!!!! sennò quì c'era da farsi venire un chiccherone Che bombe!!! :hug2: Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Come sono belli , come sono belliiiiiii! Io sino ad ora ho trovato solo semi-Reticolatus..... Mannaggia a sto' vento infame!!! Complimenti Massimo, i tuoi si che sono funghi!!!! :biggrin: Un salutone, Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati