roberto Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Questo pomeriggio, guardando i ritrovamenti sul Forum, Lorenzo aveva le lacrime agli occhi, così mi sono sacrificato e siamo andati nel bosco dei Pensionati del Giovedì! Appena entrati....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 piccolo e mangiato, ma abbastanza sano! poco lontano il fratello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Anche questo appena bacato in fondo al gambo!. Poi la sorpresa..... ....questo comincia ad essere discreto ed è saldo come un sasso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Riprendiamo lo stradello ed andiamo verso le altre coste. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Purtroppo, malgrado si sia girato in lungo ed in largo, sembra che il bosco non abbia altre sorprese! Rispetto all'alltra settimana è tutto molto asciutto. Le lacrime di Lorenzo erano dovute all'allergia........ Così mentre lui si riavvia verso la macchina, mi rifaccio un giro nel bosco iniziale......... e .... mentre sono intento in una operazione tecnica (Peter puoi immaginare cosa), noto questa strana cosa...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Lorenzo mi chiama al cellulare..... è ora di rientrare...... mentre risalgo, penso..... certo quattro non è proprio un bel numero! :biggrin: Detto fatto un colpo di c... (PasCuale) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 ecco qua l'ultimo arrivato!!! In effetti mi sembra proprio a forma di C..o!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Vi saluto con questa vista delle Apuane da Nord, sulla sx il Monte Pisanino, il più alto della catena, alla sua dx il Pizzo d'Uccello, con la sua maestosa parete nord (una gran verticale) all'estrema dx il Monte Sagro, alle qui pendici sorge il paese di Colonnata! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 ...si, ti sei sacrificato......sai che sacrificio! :biggrin: Beati voi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Per fortuna che è il bosco dei Pensionati :biggrin: ma non tanto distante c'è il "mio" rigorosamente per "LAVORATORI!!!!!" :biggrin: Roberto tutto bello ma la storia che ti sei "sacrificato" ...... :hug2: Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Beati voi io sono ancora al PALO :biggrin: se domano non bollo mi faccio ricoverare alla NEURO Ciao Roby e complimenti ai tuoi boschetti :biggrin: Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Mi piacerebbe trovarlo pure un c...lo così!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Beati voi io sono ancora al PALO se domano non bollo mi faccio ricoverare alla NEURO Ciao Roby e complimenti ai tuoi boschetti :biggrin: Franco. 179122[/snapback] Ti capisco FrancOne....... se vuoi ho delle conoscenze nell'ambiente !!!!! :hug2: ma forse la cura migliore ?...................... :biggrin: :0123: :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Gran belle foto e gran bel posto le APUANE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Quando ci siamo sentiti per telefono ho percepito la tua delusione, la tramontana ha rovinato tutto, peccato. Adesso se non piove son cavoli amari, comunque non disperare sabato provo ad alzarmi di quota poi ci sentiamo o un posto nuovo da sondare. ciao ci sentiamo ti :biggrin: angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati