brunoceppo Inviato 2 Giugno 2006 Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Ciao didò, se non era la Groenlandia poco ci mancava.......al Ceppo stanno ancora trovando 3 persone disperse. Oggi ero ai Prati di Tivo. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Giugno 2006 Condividi Inviato 3 Giugno 2006 Bruno ma dai sono foto dell'anno scorso :biggrin: Che bello quest'anno sarà fantastico, non vedo l'ora e per colpa di qualcuno non possiamo arrivare prima del 1 luglio Mi dispiace ma davvero ci sono stati tre dispersi al ceppo? Speriamo vada tutto bene.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 3 Giugno 2006 Condividi Inviato 3 Giugno 2006 No Artù, il bruto è solo lui ...io ho trovato solo il gambo di un porcino...e niente altro! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Giugno 2006 Condividi Inviato 3 Giugno 2006 Robertooooo :hug2: :biggrin: PS Li hanno ritrovati i tre dispersi, meno male Dispersi Monti della Laga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Caspita! Sono stato fuori tre giorni..... Abbiamo salito il Monte Ramaceto, in Liguria, paesaggi F A V O L O S I , poi posterò qualche foto! ma vedo che non siete stati fermi un attimo!!! Un circolare a TUTTI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Dai che qlcs hai trovato roberto! Anch'io ho fatto un giretto, ma tuttto troppo secco, e in questi giorni purtroppo solo vento e bufera, ma di acqua poco o niente. Tu hai info diverse?? Povere nostre zone, ridotte male male! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariobo Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 :biggrin: anche se anagraficamente siamo nella schiera dei pensionati, abbiamo la nostra esperienza, come fossimo dei cani da tartufo. Vent'anni così poi se cambia in meglio lo accettatimo, che ne dite !!!!! complimenti mariobo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati