daiano Inviato 12 Gennaio 2005 Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Pomeriggio del 2 gennaio…passeggiamo sui pianori innevati che stanno alti sopra il nostro paesino…; sono le 15.30 circa… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 …ed il sole comincia a defilarsi a occidente…quasi appoggiandosi al M. Bondone, quella piramide lontana… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 S’allungano le ombre che gli alberi gettano sui bianchi prati… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Un quarto d’ora dopo, volgendo lo sguardo a est, vediamo arrossarsi la dorsale dei Cornacci di Tesero e, a sinistra, indorarsi la neve sul Latemar… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 A nord, invece, s’alzano dalla neve i boschi e le rocce del Corno Nero, ardendo nell’atmosfera del tramonto… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Il sole sta ormai per lasciarci, impigliandosi sull’orlo dei boschi lontani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Trascorrono i minuti…l’ombra è scesa sui campi di neve e va a spegnere i boschi che prima brillavano… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Anche i pianori a occidente salutano le rosse ali del sole, in cielo…che così si accomiata da noi…Restiamo qui ancora un po’ e mentre il freddo torna ormai a visitare i nostri volti, diamo il nostro arrivederci al sole… e un…ciao a tutti! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Gennaio 2005 Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Giorgio,se io sono quello del fiume,tu a pieno titolo sei...il poeta delle Dolomiti!! Una sequenza di immagini e pensieri...stupenda!!! Grazie amico mio!! Mancano gli applausi,fà come se ce ne fossero centomila!!! Un'abbraccio dalla nebbiosa Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Gennaio 2005 Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Grande Giorgio Hai il dono di IMPREZIOSIRE quelle zone già di per sè FANTASTICHE Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Grazie Patrizio e Pasquale, voi mi fate arrossire Sono solo un omino al cospetto delle montagne e ne resto sempre ammaliato ...le guardo e le amo...ogni tanto ho la sensazione che mi parlino, che mi ricambino offrendomi scenari meravigliosi... :unsure: Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Gennaio 2005 Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Spettacolo " puro " Sono riuscito a sentire il freddo nei polmoni ............ giuro !!! Bellissime immagini e commenti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Gennaio 2005 Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Grazie Giorgio e .............................mi è venuta un'idea! :unsure: Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Gennaio 2005 Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Salvo, dove corri con quella digit in mano??? Infilati almeno il giaccone!!! :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Gennaio 2005 Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Fuochino, Raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati