daiano Inviato 12 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Grazie Carlo...sono contento che il tramonto ti sia piaciuto...quante volte abbiamo parlato di tramonti e di albe, vero ? Grazie Salvo...sono certo che il "tuo" vulcano ti regalerà un bellissimo tramonto Un abbraccio a Carlo, Salvo e Raffaela giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 12 Gennaio 2005 Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Dove sta correndo Salvo...... te lo dico io ...All'aereoporto...... voli Catania Bologna a Euro 19 la notizia è di oggi..... Il mercoledi' e il giorno libero di Giorgino.....al secolo Daiano..... quindi ricapitolando 1+1= 2 sta a vedere che ce lo troviamo a Bologna a fotografare S.Luca assieme a Giorgio. Un salutone a tutti quanti da Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Gennaio 2005 Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Grazie Salvo...sono certo che il "tuo" vulcano ti regalerà un bellissimo tramonto Ciao Giorgio, ma oggi l'Etna è coperto di nuvole Un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Gennaio 2005 Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Dove sta correndo Salvo...... te lo dico io ...All'aereoporto...... voli Catania Bologna a Euro 19 la notizia è di oggi..... Il mercoledi' e il giorno libero di Giorgino.....al secolo Daiano..... quindi ricapitolando 1+1= 2 sta a vedere che ce lo troviamo a Bologna a fotografare S.Luca assieme a Giorgio. Un salutone a tutti quanti da Franco. :unsure: Ciao Francuzzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 12 Gennaio 2005 Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Ciao Giorgio le tue foto sono molto belle e poetiche :unsure: Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 (modificato) Franco, ormai conosci ogni mia mossa . Visto che mi chiami Giorgino...posso chiamarti Francone ? Salvo, ma che cosa stai architettando? :unsure: Grazie Cinzia per i bellissimi complimenti A tutti voi un abbraccio giorgio Modificato 12 Gennaio 2005 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 13 Gennaio 2005 Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 Caro Giorgio, una sequenza veramente bella!!! :o :o :o Non mi stancherò mai nel vedere le dolomiti attraverso i tuoi scatti. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 13 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 (modificato) Caro Giorgio, una sequenza veramente bella!!! Non mi stancherò mai nel vedere le dolomiti attraverso i tuoi scatti. Mauro Grazie dei complimenti, Mauro Spero di non stancarvi, a lungo andare Un abbraccio giorgio Modificato 13 Gennaio 2005 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Gennaio 2005 Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 O Giorgio ci rendi partecipi di scenari meravigliosi. Non e' che puoi vendermi la casa? Ventimila euro possono andare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 13 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 O Giorgio ci rendi partecipi di scenari meravigliosi.Non e' che puoi vendermi la casa? Ventimila euro possono andare? Grazie per i complimenti, Carlo Non posso venderla, Carlo...le grava sopra un'ipoteca...la mia vecchiaia fra quei monti ! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 13 Gennaio 2005 Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 si, Giorgino mi piace Giorgino, sono tramonti veramente rilassanti che zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz non mi ricordo più cosa debbo fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 13 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 Giorgino, sono tramonti veramente rilassanti chezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz non mi ricordo più cosa debbo fare Devi lavorare, Pedrone ecco quello che t'eri dimenticato di dover fare La prossima volta ti fotografo delle albe "febbrili" Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 5 Febbraio 2005 Condividi Inviato 5 Febbraio 2005 Giorgio bellissime foto ... ma se continuate così come faccio a tenere il marito a freno..... scalpita per andare in montagna.... Ciao Donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2005 ...ma se continuate così come faccio a tenere il marito a freno..... scalpita per andare in montagna.... Ciao Donatella E tu lascialo andare, Doni...lascialo venire quassù in Dolomiti...lo passa a prendere Salvo e vengono su la prossima estate... Oppure traslocate per un breve periodo Grazie per i complimenti...un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Febbraio 2005 Condividi Inviato 5 Febbraio 2005 Quest' estate.......... Daiano va in montagna Doni Va in montagna Donatello va in montagna le montagne sono le Dolomiti ma chi va' al mare.... :o Arianna e Arturo Abbronzatissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati