Lupo del salento Inviato 4 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Maurizio, probabilmente avrai attivato la visualizzazione ad albero. Per visualizzarlo correttamente in tutte le discussioni in alto a destra c'è una finestrella con scritto opzioni basta andarci sopra e scegliere visualizzazione standard. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 4 Giugno 2006 Condividi Inviato 4 Giugno 2006 :0123: :0123: :0123: bastava cercare meglio e tutto è andato al suo posto ho riportato tutto alla normalità mi complimento ancora con tutti quelli che hanno fatto questo magnifico lavoro :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 4 Giugno 2006 Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Il bug che faceva comparire il disegno in alto fuori posto, utilizzando Mozilla....non è stato eliminato E' ancora fuori posto Peccato.....comunque mi pare che il tutto sia molto funzionale :hug2: Complimenti ragazzi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 4 Giugno 2006 Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Scusate ma qualcosa e' andato perso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 4 Giugno 2006 Condividi Inviato 4 Giugno 2006 LO SAPEVO....TOCCA QUA' TOCCA LA' IL FORUM APB COME PRIMA PIU' NON VA'. ORA CHI MI DA UNA MANO A RISOLVERE I PROBLEMI? PRIMA CLICCAVO SU NUOVI MESSAGGI E LEGGEVO LE ULTIME NOTIZIE ,ORA NON ME LE VUOLE PIU' PASSARE , :hug2: ANZI VUOLE CHE IO MODIFICHI I CRITERI DI RICERCA, GRAZIE ANTICIPATE PER CHI MI AIUTA. eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 4 Giugno 2006 Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Certo però, che adesso siamo uguali "sputati" ad un vecchio forum di nostra conoscenza; sarà un caso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 4 Giugno 2006 Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Non si può rimettere il verde al posto del blu?...solo per differenziarci dall'altra vecchia conoscenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 4 Giugno 2006 Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Fabrì, se trascini la pagina in basso, a sinistra c'è una finestrella che ti permette di ritrovare il colore verde. Ciao, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 4 Giugno 2006 Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Intendi il GREEN TEA? Se intendi quello, io intendevo il colore base che c'era prima...non era il green tea. Che stai a fà a casa, và a funghi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 4 Giugno 2006 Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Si, pensavo che intendessi il Green Tea; A funghi? Mi bastano i porcini di ieri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 4 Giugno 2006 Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Scusate ma qualcosa e' andato perso? Cioè? A cosa ti riferisci in particolare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 4 Giugno 2006 Condividi Inviato 4 Giugno 2006 LO SAPEVO....TOCCA QUA' TOCCA LA' IL FORUM APB COME PRIMA PIU' NON VA'. ORA CHI MI DA UNA MANO A RISOLVERE I PROBLEMI? PRIMA CLICCAVO SU NUOVI MESSAGGI E LEGGEVO LE ULTIME NOTIZIE ,ORA NON ME LE VUOLE PIU' PASSARE , ANZI VUOLE CHE IO MODIFICHI I CRITERI DI RICERCA, GRAZIE ANTICIPATE PER CHI MI AIUTA. eugenio Intendi il "Visualizza nuovi messaggi"? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 4 Giugno 2006 Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Cambieremo anche i colori..... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Giugno 2006 Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Cambieremo anche i colori..... Marco a me piace cosi ma se lo volete cambiare, fatelo rossoblù! e forza genoa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2006 vanno meglio i colori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati