Mony Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 (modificato) Faccio i complimenti a tutti voi......solo una cosa non mi piace perchè la trovo scomoda: l'inserimento di smile. A me si visualizzano in modo tale che ogni volta che voglio inserire una faccina, devo andare sulla barra di scorrimento, perchè altrimenti gli ho su una fila sola Per ultimo, come default compare la spunta su "ricevi notifica via mail in caso di risposte"...non sarebbe meglio che fosse il contrario? Non sia mai che pensiate che voglio rompere le scatole, dico la mia solo per praticità.....magari fa parte dell'aggiornamento e non si può fare nulla a riguardo! baci, Mony Modificato 5 Giugno 2006 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Faccio i complimenti a tutti voi......solo una cosa non mi piace perchè la trovo scomoda: l'inserimento di smile. A me si visualizzano in modo tale che ogni volta che voglio inserire una faccina, devo andare sulla barra di scorrimento, perchè altrimenti gli ho su una fila sola Per ultimo, come default compare la spunta su "ricevi notifica via mail in caso di risposte"...non sarebbe meglio che fosse il contrario? Non sia mai che pensiate che voglio rompere le scatole, dico la mia solo per praticità.....magari fa parte dell'aggiornamento e non si può fare nulla a riguardo! baci, Mony Condivido quanto detto da Mony .....aggiungo che lo spazio degli allegati non è infinito ( come si legge ) ma , come prima , limitato a 200kb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 vanno meglio i colori? Grazie, ora siamo diversi dagli altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Faccio i complimenti a tutti voi......solo una cosa non mi piace perchè la trovo scomoda: l'inserimento di smile. A me si visualizzano in modo tale che ogni volta che voglio inserire una faccina, devo andare sulla barra di scorrimento, perchè altrimenti gli ho su una fila sola Per ultimo, come default compare la spunta su "ricevi notifica via mail in caso di risposte"...non sarebbe meglio che fosse il contrario? Non sia mai che pensiate che voglio rompere le scatole, dico la mia solo per praticità.....magari fa parte dell'aggiornamento e non si può fare nulla a riguardo! baci, Mony Quoto anch'io quanto detto da Mony e faccio i miei complimenti e ringraziamento per l'impegno. Per i colori, io li trovo estremamente riposanti... e mi piacciono molto, taluni potranno trovarli forse solo un pò troppo neutri? Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 GRANDI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 (modificato) Se vado in modalita Green tea mi da questo errore e poi di seguito altri .......?!? Modificato 5 Giugno 2006 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 (modificato) una serie di questi.... Modificato 5 Giugno 2006 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Mentre in IPB 2.1 default, mi da errore solo se inserisco faccine....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andre Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Certo però, che adesso siamo uguali "sputati" ad un vecchio forum di nostra conoscenza; sarà un caso? Ciao, le skin possiamo editarle senza problemi e riportarle paripari ai vecchi colori, servirebbe qualche screenshot di come era il Nostro forum prima di due giorni fa, così da poter cambiare, colori sotto mano, quelli attuali. Se qualcuno di Voi ha quindi uno screenshot salvato sul pc, lo metta qui così risolviamo subito Per ultimo, come default compare la spunta su "ricevi notifica via mail in caso di risposte"...non sarebbe meglio che fosse il contrario? A me la spunta di default non compare. Forse ha già risolto re Artù Ciao!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andre Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 solo una cosa non mi piace perchè la trovo scomoda: l'inserimento di smile. A me si visualizzano in modo tale che ogni volta che voglio inserire una faccina, devo andare sulla barra di scorrimento, perchè altrimenti gli ho su una fila sola Risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Andre vai a studiare che domani è martedì!!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andre Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Risolto :hug2: Siete dei draghi.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 (modificato) così è una f.....................ta :biggrin: MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! addirittura la modifica rapida !!! NOOOOOO !!! GRANDISSIMO !!!!!!!!!!!!!!! Modificato 5 Giugno 2006 da Micio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Complimenti,ottimo lavoro :biggrin: Io utilizzo Firefox e non ho riscontrato nessun problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati